Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dimenticavo: agli amici salentini una bella tirata di orecchie, non potete tenervi tutta per voi una festa del genere, ma l'educazione chi ve l'ha insegnata?

:mrgreen:

• 10 months later...
Inviato
IVAN, vedi se l'estate prossimo ti tiri con te un personaggio di Brugherio....casomai gli facciamo assaggiare un po di fica nostrana.....:risata::risata::risata::risata:

:quote::quote::risata::risata::risata:

Si però confesso un mea culpa...Io ci sono andato e non ho avvisato voi amici del forum e a dire il vero non è lontano da Brugherio, quindi il "personaggio" in questione non ha da invidiare nulla.:risata:

Sagra della patata: Oreno è medievale - Tempo Libero - Il Cittadino di Monza e Brianza

Inviato
non capisco... sono le fiche a far festa... o si fa la festa alle fiche?

:mrgreen:

E' una festa per tutti.....sia per le festeggiate che per chi le sfesteggia.....

:quote::quote::risata::risata::risata:

Si però confesso un mea culpa...Io ci sono andato e non ho avvisato voi amici del forum e a dire il vero non è lontano da Brugherio, quindi il "personaggio" in questione non ha da invidiare nulla.:risata:

Sagra della patata: Oreno è medievale - Tempo Libero - Il Cittadino di Monza e Brianza

Qui ci sta bene un gemellaggio....la fica salentina con la patata brianzola.....da non perdere....:risata::risata::risata::risata:

Aspettate che elgge il post il mio compare di merende....ci dispenserà parloe di saggezza.....

Inviato
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie......

Gemelliamo, gemelliamo........

:ciao: Riccardo

Adoro questo tipo di gemellaggi :mrgreen:

(tra l'altro volevo pure comprare la maglietta con scritto in grande Sagra Della Patata, troppo magnifica :mrgreen:)

Inviato
E' una festa per tutti.....sia per le festeggiate che per chi le sfesteggia.....

Qui ci sta bene un gemellaggio....la fica salentina con la patata brianzola.....da non perdere....:risata::risata::risata::risata:

Aspettate che elgge il post il mio compare di merende....ci dispenserà parloe di saggezza.....

..non scherziamo con i sentimenti, per favore.....

...comunque coi gemellaggi vado a nozze...(ehm...), dunque ben accetti

i fretelli che vengono giù a donarci le loro patate, noi saremo lieti di far gustare loro le nostre fiche. Scambi CULinari non possono che ELEVARE la nostra conoscenza.......:Ave_2:

(cchiù pilu pè tutti...)