Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Idea carina ma posto sbagliato. :noncisiamo:

Dovevi fartelo all'attaccatura delle chiappe: sai che colpo d'occhio girare in vespa d'estate con un bel paio di jeans a vita bassa... :mrgreen:

Inviato
Bello,mi piace molto,anche la posizione...

Grazie anche secondo me è il posto più adatto perchè il tatuaggio è una cosa personale non da sfoggiare in giro, l'ho fatto vedere a voi perchè condividete la mia stessa passione :-)

Inviato
Grazie anche secondo me è il posto più adatto perchè il tatuaggio è una cosa personale non da sfoggiare in giro, l'ho fatto vedere a voi perchè condividete la mia stessa passione :-)

Bè,dipende dal come lo si vive,se ne hai uno come il mio diventa un pò difficile nasconderlo,ma la penso come te sul fatto che sia personale,certamente non ci tengo a sfoggiarlo in giro,anzi,non porto più magliette eccessivamente smanicate proprio per non risultare un tamarrone,dato che sono tutt'altro.Io nella posizione in cui l'hai fatto tu volevo tatuarmi una breve frase o scritta stilizzata,ma vedremo dopo l'estate 2010,magari nel frattempo metto la testa a posto.....

ti stai riferendo a questo vero?:risata:

Non male,ma preferisco culi più ruspanti e meno artefatti...;-)

Inviato

Bravo Orcad!

Anch'io ne ho uno vespistico in progetto, mi manca solo uno slogan originale,

anzi ne approfitto per chiedervi di aiutarmi a trovarlo.

In rete di tattoo vespistici ce n'è diversi, anche molto belli,

soprattutto di club vespistici inglesi, di mods e di skinheads;

ma il + scazzone viene dal nuovo mondo,

............ tze la solita cultura usa e getta jankee.

2859592777_85dae7f6c5.jpg

dog_vomit.jpg

Inviato
ma sto tipo...tra tutte le vespe che ci sono...proprio un frullatore si è andato a tatuare:crazy::risata::risata::risata:

Me lo sono chiesto anche io la prima olta che ho visto questa foto :nono: