kelko Inviato 9 dicembre 2009 - 12:28 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 12:28 Salve a tutti ricorro alla vostra esperienza per risolvere un piccolo problema riguardante la mia vespetta ... allora per iniziare volevo sottolineare che la serratura della mia vespa funziona ma l unico problema è il bloccasterzo , non funziona... proprio per questo motivo avevo pensato fosse un problema si serratura ... e qui che ricorro alla vostra esperienza e chiedendovi delucidazioni grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:19 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:19 Ho spostato in sezione inerente Per il bloccasterzo non puoi fre altro che sostituirlo, in commercio trovi dei kit per evitare di avere due chiavi, oppure salvi quella della selle ed avrai una chiave specifica per il bloccasterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts