Administrators horusbird Inviato 9 dicembre 2009 - 14:16 ADMIN Administrators Share Inviato 9 dicembre 2009 - 14:16 Per ultimare lo sviluppo di un modulo ci servirebbe un aiutino da qualcuno che sappia programmare in javascript.. tra gli utenti di VR c'e' qualche esperto? Nulla di particolarmente impegnativo ovviamente, per chi sa programmare e' roba di cinque minuti! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 dicembre 2009 - 14:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 14:22 Io purtroppo no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 9 dicembre 2009 - 14:38 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 14:38 hai provatu su you tube ?io ho imparato a usare photoshop e flash.magari trovi qualche tuttorial 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 dicembre 2009 - 15:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 dicembre 2009 - 15:06 hai provatu su you tube ?io ho imparato a usare photoshop e flash.magari trovi qualche tuttorial Non devo imparare il javascript che peraltro richiede anni di studio, quanto fare una semplice modifica ad uno script esistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 9 dicembre 2009 - 15:11 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 15:11 Non devo imparare il javascript che peraltro richiede anni di studio, quanto fare una semplice modifica ad uno script esistente. io per flash cerco gli script gia fatti in internet .nella programmazione non saprei come aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 dicembre 2009 - 20:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 dicembre 2009 - 20:25 Uppete ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 dicembre 2009 - 12:38 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 12:38 Marco se mi dici cosa bisogna modificare potrei sentire mio fratello che si diletta nella realizzazione di siti internet, mi serve un dettaglio più preciso su cosa fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts