nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 15:06 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 15:06 salve sono nuova, mi potete aiutare su un problema carburazione vespa 50 r originale? la vespa parte al primo colpo, poi do gas e non sale di giri, ma nn si spegne aiutoo grazie tanto nausika 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 dicembre 2009 - 15:51 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 15:51 poi do gas e non sale di giri, ma nn si spegneLA domanda sorge spontanea.... il filo di comando dell'acceleratore é collegato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:12 certo, candela puntine e condensatore nuovi ,parte al primo colpo... poi do gas e sale poco di giri, ma nn si spegne. sembra che non bruci tutta la benzina, e non è ingolfata.... ùmaaa aiutooo grazie del tuo interessamento e di chi mi vuole aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:14 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:14 :testate::testate::testate::testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefa#92 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:25 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:25 ho avuto lo stesso problema con la mia 50 special...faceva cosi anche a me poi aprivo l'aria e saliva di giri....vuol dire che è il caruratore sporco..prova a pulire i gigler(getti) e il filtro...se lo fa ancora metti il carburatore in un contenitore con dentro della benzina per pulire tutto lo sporco e vedrai che andra bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:32 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:32 ho avuto lo stesso problema con la mia 50 special...faceva cosi anche a me poi aprivo l'aria e saliva di giri....vuol dire che è il caruratore sporco..prova a pulire i gigler(getti) e il filtro...se lo fa ancora metti il carburatore in un contenitore con dentro della benzina per pulire tutto lo sporco e vedrai che andra bene... gia fatto tutto uguale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:33 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:33 il gigler è del 50 , la vespa è originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefa#92 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:48 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:48 ma se apri l'aria va su di giri?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 16:58 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:58 no nn va su di giri, ho svitato la candela ed era molto bagnata ma potrebbe essere un problema di corrente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefa#92 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:01 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:01 no penso proprio di no xo mi viene spontanea una domanda....nn è che hai fatto la miscela con troppo olio...in modo da nn avere abbastanza combustione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:07 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:07 no è al 2... potrebbe essere ke quando è stato sostituito il condensatore,al posto di stagnargli il cavo abbia fatto un ponte avviatandolo alla vite delle puntine, per questo dia dei problemi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefa#92 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:20 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:20 probabile..anche se dubito..deve essere il carburatore....il filo che magari a te sembra tirato invece nn apre tutto...ma la vespa in prima va?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:26 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:26 va ma non saLE di giri anche in folle, minimo perfetto, si accende alla prima, do gas e booo rimane fissa di giri e non sale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefa#92 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:28 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:28 è il carburatore di sicuro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:32 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:32 gigler? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:43 :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:47 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:47 va ma non saLE di girianche in folle, minimo perfetto, si accende alla prima, do gas e booo rimane fissa di giri e non sale hai il filo dell'aria tirato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 17:54 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 17:54 no, il problema lo fa sia da tirato che non 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:01 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:01 allora cosa puo essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:18 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:18 allora cosa puo essere? alza la vaschetta portaoggetti e controlla che il filo dell'aria non sia tirato! quando ha iniziato a darti questi problemi? hai cambiato/aggiustato/modificato qualcosa e poi ha iniziato a dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:23 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:23 alza la vaschetta portaoggetti e controlla che il filo dell'aria non sia tirato! quando ha iniziato a darti questi problemi? hai cambiato/aggiustato/modificato qualcosa e poi ha iniziato a dare problemi? no non è tirato, uffi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:33 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:33 a inniziato appena accesa dopo il restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:36 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:36 è stato cambiato condensatore ( pero il filo che deve essere saldato al filo che esce dal condensatore è stato attaccato alla vite delle puntine), puntine, e carburatore(sempre 16, 10 ma gli ho montato i getti del 16 10 che havevo su) pue essere per i getti? cambiano se i 2 carburatori sono uguali? il gigler che ho su è un 50 mentre quello dell altro era un 57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:40 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:40 no non è tirato, uffi Scusa, ma hai provato ad agire direttamente sul comando del gas ? Penso che se il comndo dello starter rimanesse inserito dopo pochissimo il motore si ingolferebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 20:41 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:41 si il comando è a posto, apre bene, ma non sale di giri sembra affogarsi, ma nn si spegne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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