castello Inviato 9 dicembre 2009 - 21:01 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:01 Ciao, per me devi aumentare di 10 - 15 punti almeno il getto del max....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:01 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:01 Se il carburatore è pulito e apposto, mi sorge un dubbio...che sia altrove il problema? se puoi fatti prestare un carburatore per prova... per vedere se è lui o altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:03 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:03 Ciao,per me devi aumentare di 10 - 15 punti almeno il getto del max....... Ma scherzi? Ha detto che ha la vespa originale quindi presumo un 50cc.. A meno che non abbia un 75cc e in questo caso ci va un 56-57 di getto massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:06 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:06 è originale, carburatore pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:08 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:08 ma pure per me è al trove , è possibile il condensatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:16 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:16 Se sono nuovi assieme alle puntine non credo dipenda da lui, ho letto che avevi dei dubbi sui collegamenti, un filo (giallo) va assieme alle puntine, l'altro (rosso) con la bobina http://www.vespaforever.net/Public/data/ex-NRGista/200691214525_puntine.jpg guarda il link. Visto che è stata appena restaurata, io ho pensato a un montaggio non troppo corretto delle parti del pistone. Ad esempio le fasce consumate del pistone provocano cali di potenza e compressione. Magari sono state montate male...ma aspettiamo consigli dei più esperti. Io intanto farei una prova con un altro carburatore per avere conferma se è lui o meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:16 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:16 si il comando è a posto, apre bene, ma non sale di giri sembra affogarsi, ma nn si spegne aiutatemi grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:18 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:18 esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 dicembre 2009 - 21:23 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:23 esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene???? Deve essere come in foto, dal condensatore devon partire due fili...uno come detto va alle puntine (giallo) mentre l'altro (rosso) da condesatore a bobina! Dimenticavo, poi si c'è un filo rosso che sta assieme al giallo nelle puntine e che va all'esterno del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 10 dicembre 2009 - 09:22 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 09:22 esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene???? Ma secondo te il condensatore che ci sta a fare? è chiaro che il filo rosso lo devi collegare al condensatore, altrimenti è come se non ci fosse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 10 dicembre 2009 - 09:25 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 09:25 ma mi havevano detto che si poteva attaccare anche alla vite sulle puntine, non è uguale? grazie dell aiuto che mi date.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 10 dicembre 2009 - 11:34 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 11:34 Ma secondo te il condensatore che ci sta a fare?è chiaro che il filo rosso lo devi collegare al condensatore, altrimenti è come se non ci fosse. potrebbe essere quello il problema????????? aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 10 dicembre 2009 - 11:35 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 11:35 potrebbe essere quello il motivo??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 dicembre 2009 - 12:17 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 12:17 potrebbe essere quello il motivo???grazie dall'avvolgimento dell'accensione esce un filo rosso che va saldato a stagno sul giallo dell'condensatore il cavo giallo del condensatore finisce con un terminale a occhiello e va fissato con la vite sulle puntine assieme a UN ALTRO CAVO ROSSO quest'ultimo, scritto in maiuscolo, è quello che poi esce e da alimentazione alla bobina (se eserna)............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 dicembre 2009 - 12:55 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 12:55 metti i cavi come devono essere!!!!! inoltre monta il getto del massimo originale per favore ... una domandina ... il pistone è montato dritto? in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 10 dicembre 2009 - 20:06 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 20:06 ciao, si il pistone è al dritto, di gigler la mia vespa ha un 50, è originale????, dici che potrebbe essere il fatto del filo non saldato a darmi sti problemi??? grazie tanto nausika:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 dicembre 2009 - 20:44 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 20:44 dovrebbe essere un 57 l'originale se non ricordo male, ma sul libretto uso e manutenzione c'è scritto se guardi. Secondo me i fili è meglio metterli come devono essere, poi provi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 dicembre 2009 - 20:56 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 20:56 ciao, si il pistone è al dritto, di gigler la mia vespa ha un 50, è originale????, dici che potrebbe essere il fatto del filo non saldato a darmi sti problemi???grazie tanto nausika:Ave_2: sì, va saldato altrimenti non da corrente o non la da buona il getto originale del 50 con 16/10 è 51, tu monta un 53 e vai benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nausy77 Inviato 11 dicembre 2009 - 08:53 Autore Share Inviato 11 dicembre 2009 - 08:53 grazie provo e ti faccio sapere... grazie tanto:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 dicembre 2009 - 12:20 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 12:20 novità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinetor Inviato 11 dicembre 2009 - 12:56 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 12:56 interessante sto post!!! quale sarà la causa del problema???:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2009 - 14:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2009 - 14:04 Se non risolvi io proverei a sostituire la bobina AT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.