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Problema carburatore 50R


nausy77
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Ciao,

per me devi aumentare di 10 - 15 punti almeno il getto del max.......

Ma scherzi? Ha detto che ha la vespa originale quindi presumo un 50cc.. A meno che non abbia un 75cc e in questo caso ci va un 56-57 di getto massimo.

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Se sono nuovi assieme alle puntine non credo dipenda da lui, ho letto che avevi dei dubbi sui collegamenti, un filo (giallo) va assieme alle puntine, l'altro (rosso) con la bobina http://www.vespaforever.net/Public/data/ex-NRGista/200691214525_puntine.jpg guarda il link. Visto che è stata appena restaurata, io ho pensato a un montaggio non troppo corretto delle parti del pistone. Ad esempio le fasce consumate del pistone provocano cali di potenza e compressione. Magari sono state montate male...ma aspettiamo consigli dei più esperti. Io intanto farei una prova con un altro carburatore per avere conferma se è lui o meno.

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esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene????

Deve essere come in foto, dal condensatore devon partire due fili...uno come detto va alle puntine (giallo) mentre l'altro (rosso) da condesatore a bobina! Dimenticavo, poi si c'è un filo rosso che sta assieme al giallo nelle puntine e che va all'esterno del motore.

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esatta la foto il filo rosso al posto di essere saldato col giallo è attaccato alla vite delle puntine , va bene????

 

Ma secondo te il condensatore che ci sta a fare?

è chiaro che il filo rosso lo devi collegare al condensatore, altrimenti è come se non ci fosse.

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Ma secondo te il condensatore che ci sta a fare?

è chiaro che il filo rosso lo devi collegare al condensatore, altrimenti è come se non ci fosse.

potrebbe essere quello il problema?????????

aiutatemi

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potrebbe essere quello il motivo???

grazie

 

dall'avvolgimento dell'accensione esce un filo rosso che va saldato a stagno sul giallo dell'condensatore

il cavo giallo del condensatore finisce con un terminale a occhiello e va fissato con la vite sulle puntine assieme a UN ALTRO CAVO ROSSO

quest'ultimo, scritto in maiuscolo, è quello che poi esce e da alimentazione alla bobina (se eserna)............

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ciao, si il pistone è al dritto, di gigler la mia vespa ha un 50, è originale????, dici che potrebbe essere il fatto del filo non saldato a darmi sti problemi???

grazie tanto nausika:Ave_2:

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ciao, si il pistone è al dritto, di gigler la mia vespa ha un 50, è originale????, dici che potrebbe essere il fatto del filo non saldato a darmi sti problemi???

grazie tanto nausika:Ave_2:

 

sì, va saldato altrimenti non da corrente o non la da buona

il getto originale del 50 con 16/10 è 51, tu monta un 53 e vai benissimo

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Se non risolvi io proverei a sostituire la bobina AT.

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