farobasso54 Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Prezzo Invitante :sbav: Vespa TS 125 Moto e Scooter usato - In vendita Torino 0 Cita
orcad83 Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Non sembrerebbe male, prezzo ottimo bisogna solo vedere quanto costa e se si può rimettere in circolazione!!! 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 a giudicare dal colore sembrerebbe un conservato. Ottimo prezzo. 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Annuncio sparito! Per questo motivo io, da un po' di tempo, copio le foto e le posto, oltre a postare il link. 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Azzz!! già venduta? Beh, non è detto che sia così. L'unica cosa certa, è che l'annuncio è stato cancellato. 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Era quella rosso katmandu a Torino, prezzo 800€? Se sì era proprio invitante. 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Era quella rosso katmandu a Torino, prezzo 800€? si, era quella. 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Dicembre 10, 2009 Utenti Registrati Inviato Dicembre 10, 2009 ...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo.... 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 ...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo.... mi sa che hai ragione tu! 0 Cita
farobasso54 Inviato Dicembre 10, 2009 Autore Inviato Dicembre 10, 2009 Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene... Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene... Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!! Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! 0 Cita
Donno Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 siccome essendo da un po alla ricerca di un TS/GT/GTR gli avevo telefonato al tipo di torino, purtroppo pero non possa andarlo a prender subito gli avevo detto che lo avrei sicuramente preso il 21/22 di questo mese, al che mi ha detto di aver gia ricevuto una 50ina di telefonata e che sicuramente entro domani l'ha gia venduto... 0 Cita
vespinetor Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!!Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll: 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll: Puoi anche non essere d'accordo, ma quello da quello che si vede in foto, è facile fare due + due, a meno che, tu non conosca il proprietario e possa confutare ciò che si vede. 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 piccola parentesi: la TS è stata prodotta sino al 77 o sino al 78? 0 Cita
vespinetor Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 Puoi anche non essere d'accordo, ma quello da quello che si vede in foto, è facile fare due + due, a meno che, tu non conosca il proprietario e possa confutare ciò che si vede. :nono:..il proprietario non lo conosco:-).... 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 10, 2009 Inviato Dicembre 10, 2009 La TS ch'io sappia è stata prodotta fino al 1977. Comunque è evidente, come dice Senatore, che è stata verniciata senza essere smontata. Che possa aver fatto vernciare i pezzi in discussione, mi pare una tesi fantasiosa e più che improbabile. E poi come la metteremmo coi ribattini della pedana che risultano evidentemente verniciati? Anche la forcella anteriore è stata vernciata senza il benchè minimo smontaggio. Tutto da rifare, quindi, se si vuole un restaurato e non un mezzo raffazzonato. A 2000€ non mi pare un grande affare, diversamente dall'altra. 0 Cita
Recommended Posts