Utenti Registrati Marben Inviato 10 dicembre 2009 - 10:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 dicembre 2009 - 10:27 Ciao a tutti Ieri ho fatto la revisione alla mia P125X, con esito positivo. Ho notato che, diversamente dagli altri anni, non è stato pinzato sul libretto il solito bollettino postale intestato a mio nome. Contattato il centro revisioni, la risposta è stata un secco e molto affrettato NO. La cosa mi ha lasciato un po' perplesso. Confermate che il bollettino non viene più applicato? Io credo che dovrebbe esserci ancora, anche perchè nella spesa totale risultato i soliti 9€ di spese postali... Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 dicembre 2009 - 10:30 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 10:30 se non ricordo bene, nella mia revisione dell'auto fatto quest'anno, il bollettino cè....ma intestato al centro revisioni, che ne ha un po li gia pagati, pronti all'utilizzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 dicembre 2009 - 22:58 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 22:58 Ciao , a me non hanno mai dato nulla , se non il tagliandino adesivo da attaccare sul libretto . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 dicembre 2009 - 23:20 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 23:20 Ciao , a me non hanno mai dato nulla , se non il tagliandino adesivo da attaccare sul libretto . Ciao Guabix Anche a me hanno sempre dato solo il tagliandino adesivo da attaccare sul libretto. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 dicembre 2009 - 23:32 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 23:32 Ciao, a me anke il bollettino, idem anke x la macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 dicembre 2009 - 11:01 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2009 - 11:01 Mi sono fatto dare spiegazioni più dettagliate dal centro revisioni, ora il bollettino non viene più allegato perchè il pagamento avviene online. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts