FedeBO Inviato 10 dicembre 2009 - 12:50 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 12:50 Ciao a tutti, ho un dilemma ... ho a disposizione un porta ruota di scorta da retro scudo per 50 special ... il cerchio è lo stesso dell'ET3 e su internet ho visto lo stesso portaruota con la descrizione "50 special, primavera, ET3". A farmi venire dubbi sono foto di ET3 con portaruota di scorta diverso. Chiedo a voi possessori se i portaruota per special ed ET3 sono uguali. Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianetavespa Inviato 10 dicembre 2009 - 12:59 Share Inviato 10 dicembre 2009 - 12:59 Ciao a tutti, ho un dilemma ... ho a disposizione un porta ruota di scorta da retro scudo per 50 special ... il cerchio è lo stesso dell'ET3 e su internet ho visto lo stesso portaruota con la descrizione "50 special, primavera, ET3". A farmi venire dubbi sono foto di ET3 con portaruota di scorta diverso. Chiedo a voi possessori se i portaruota per special ed ET3 sono uguali.Grazie mille! ciao, di portaruota ne esistono vari tipi per primavera, et3 e special, ma non cambia nulla montano tutti sui vari modelli che hai elencato, canotto del telaio e cerchio sono identici, la differenza sta solo nell'estetica, ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 dicembre 2009 - 13:20 Autore Share Inviato 10 dicembre 2009 - 13:20 grazie mille, me lo porto a casa e provo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts