Vai al contenuto

Px 177cc elaborato...accelerazione e sound impressionanti.

kiterboy
 Share

Recommended Posts

Andare va, non mi sembra un fake, ma un 177 con rapporti 200, 28 ed espansione va così, se se la fosse messa per cappello nel cambio marcia già sarebbe stato diverso...non voglio sembrare semplicistico, ma fa un 1a/2a, è normale che salga di giri così...

bisogna vedere se la strada la prende allo stesso modo tra 3a e 4a, lì si vede se il mtoore c'è. La videocamera zoomata aiuta la sensazione di velocità, specialmente quando passa davanti all'obiettivo SEMBRA essere velocissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché il tipo al posto del contakm ha l'avatar di DeXolo? :mah:

Perchè voi non avete capito che basta il mio avatar per far andare più forte una vespa, io ad esempio l'ho messo come manettino dell'aria :mrgreen:

26274d1237730883-edizione-speciale-super-limitata-dscf1617-medium-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè voi non avete capito che basta il mio avatar per far andare più forte una vespa, io ad esempio l'ho messo come manettino dell'aria :mrgreen:

26274d1237730883-edizione-speciale-super-limitata-dscf1617-medium-.jpg

Sì è vero. Io l'avevo messo come adesivo sullo scudo ma l'ho dovuto togliere perché la potenza era diventata ingestibile! ;-)

No davvero, cos'è? Esisteva già prima che fosse il tuo avatar? Che ne so, era il numero di Kevin Schwantz? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il vecchio simbolo di un marchio petrolifero americano. (non so se esiste ancora)

Generalmente ai distributori c'era una palla arancione col 76 che girava, è o era un marchio/simbolo, piuttosto diffuso nelle corse, un giorno ho visto un maggiolino che aveva questa pallina col 76 impiantata sull'antenna, così siccome io sono nato nel 76 mi sono informato e da cosa nasce cosa.... :mrgreen:

Se mastichi un po di inglese http://en.wikipedia.org/wiki/76_(Conoco_Phillips)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...