morgana_strass Inviato 11 dicembre 2009 - 12:15 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 12:15 'giorno a tutti Son qui per chiedervi una cosa, ho già cercato, ma non sono soddisfatto delle risposte, cioè http://www.vesparesources.com/off-topics/8462-pirelli-sc-28-a.html Mi servirebbero 3 gomme così, ma non sono più prodotte? Servono a un mio amico che le deve montare su Cosa 1° serie, ci sono su queste e mi chiede le stesse. Su Moto, Gomme, pneumatici moto. Vendita di gomme e pneumatici moto. Pagamento in contrassegno. se cerco 100/90/10 trovo CEAT - RIO METZELER - ME5 PIRELLI - SL26 MICHELIN - S83 MICHELIN - S1 ecc ecc Poi andiamo su di prezzo, quindi su cosa opto? Vi chiedo aiuto, dobbiamo cambiare le gomme e poi si può iscrivere ASI GRAZIE a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2009 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2009 - 13:58 Le SC28 non sono più prodotte da anni, per cui anche se le trovi saranno dure come il marmo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 dicembre 2009 - 14:48 Autore Share Inviato 11 dicembre 2009 - 14:48 Le SC28 non sono più prodotte da anni, per cui anche se le trovi saranno dure come il marmo... No il mio socio le vuole nuove, quindi su che mi butto? io prenderei le Michelin S83 che hanno un disegno un pò retro e ci stanno su bene. a 22€ cad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2009 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2009 - 17:03 Le S83 sono una garanzia, certo non sono molto spesse e durano poco. Però, premettendo che non le conosco, sarei attirato dalla Metzeler, il disegno mi piace e parebbe abbastanza adatto anche ad un fondo bagnato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 dicembre 2009 - 18:24 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 18:24 io ti consiglio gli SM100 della Michelin e di sicuro li fanno di quella misura. sono un compromesso economico tra s83 e s1. il mio socio ne è innamorato, le ha sullo small frame, le ha su un px e sull'altro ha le conti twist che reputa una gran gomma ma non vale i soldi che costano. mentre elogia la qualità prezzo della michelin sm100. io uso solo s83 xè mi ci trovo bene da sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts