sgaruffo Inviato Maggio 15, 2011 Inviato Maggio 15, 2011 l'unico consiglio è di non pallinare i carter !!!!!!!!1 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 ciao sgaruffo senti ma come tolgo la ganascia anteriore? 0 Cita
tekko Inviato Maggio 17, 2011 Autore Inviato Maggio 17, 2011 ciao posso chiederti qualche info? dove hai preso i pezzi di ricambio? hai qualche consiglio per restaurarla? io ho appena fatto passare guaine e fili, ora sto cercando di smontare le ganasce anteriori ... ma la vespa è gia stata riverniciata? mi pare cisiano un po troppi buchi nella parte posteriore.... 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 si perchè c'era stato montato uno stop della px 0 Cita
tekko Inviato Maggio 17, 2011 Autore Inviato Maggio 17, 2011 si perchè c'era stato montato uno stop della px ok anche la mia ha una 15ian di buchi in piu, ma io li ho saldati.... 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 che dici come posso risolvere? ora mai l'ho fatta verniciare 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 19, 2011 Inviato Maggio 19, 2011 Scusate, cerchi stop e devioluci vanno in tinta? avete una foto del devio luci originale e del portatarga originale di VNA1? 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Giusto! Molla posticcia ed anche inutile. Il ritorno lo fa con la molla tra le ganasce non è per caso gli avevano montato un interruttore stop posticcio? 0 Cita
IlVikingo Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 qualcuno sa il colore delle selle originale? verde? nero ? blu? influisce ai fini dell'iscrizione al registro storico? 0 Cita
simonenico Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 qualcuno sa il colore delle selle originale? verde? nero ? blu? influisce ai fini dell'iscrizione al registro storico? Il colore della sella è verde scuro. 0 Cita
IlVikingo Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 io le ho acquistate nere, influisce sull'iscrizione al registro storico? 0 Cita
IlVikingo Inviato Giugno 28, 2011 Inviato Giugno 28, 2011 i cerchi sono in tinta con la carrozzeria ? sempre maxmayer 15046? I DADI VANNO LASCIATI COSì COME SONO O NO? altra cosa, qualcuno ha una foto del portatarga? sapete come è fatto l'originale e se va verniciato? come si montano i fili del cambio sul manubrio? le selle verde scuro sono obbligatorie per il registro storico? 0 Cita
qiric Inviato Giugno 16, 2012 Inviato Giugno 16, 2012 Ti disturbo per chiederti se c'e' la guarnizione tra testa e cilindro e come va montato il pistone perchè non l'ho segnato quando l'ho smontato. La parte rialzata va in direzione scarico? Perchè mi è successo che rifatto l'imbiellaggio, pistone nuovo tocca sulla testa. grazie 0 Cita
fabriziotizio Inviato Giugno 20, 2012 Inviato Giugno 20, 2012 i cerchi sono in tinta con la carrozzeria ? sempre maxmayer 15046? I DADI VANNO LASCIATI COSì COME SONO O NO? altra cosa, qualcuno ha una foto del portatarga? sapete come è fatto l'originale e se va verniciato? come si montano i fili del cambio sul manubrio? le selle verde scuro sono obbligatorie per il registro storico? Cerchi in tinta, dai zincati, portatarga in tinta, la sella falla cambiare con una verde, potrebbero farti problemi. 0 Cita
tekko Inviato July 5, 2013 Autore Inviato July 5, 2013 ciao a tutti ritorno dopo tanto tempo, perché questo restauro ha da esser finito!! torno subito con una domanda La mia Vna ha l'ultima stecca pedana, quella che sta nel bordino, che finisce dritta nella parte posteriore; e non fa la curva. Ma è normale che, vedi foto, le ultime 2 stecche non siano di lunghezza uguale ma una un po piu corta? ho controllato anche le stecche originali smontate e sembra cosi...... grazie 0 Cita
Vespa979 Inviato July 10, 2013 Inviato July 10, 2013 Si, è giusto così, la stecca centrale è più lunga di quella esterna. Per la misura precisa prendi come riferimento quelle tue vecchie. 0 Cita
tekko Inviato Agosto 1, 2013 Autore Inviato Agosto 1, 2013 i lavori procedono prova della nuova pancia destra tappato il foro della chiave 0 Cita
tekko Inviato Agosto 1, 2013 Autore Inviato Agosto 1, 2013 taglio, piegatura, foratura stecche pedana 0 Cita
tekko Inviato Agosto 1, 2013 Autore Inviato Agosto 1, 2013 dopo aver carteggiato il primer si da il fondo 0 Cita
tekko Inviato Agosto 1, 2013 Autore Inviato Agosto 1, 2013 spruzzato il verde del fondo con la verniciatura verra sfumato e sporcato di grigio 0 Cita
tekko Inviato Agosto 1, 2013 Autore Inviato Agosto 1, 2013 rivedendo le foto, mi sono accorto che sul portapacchi posteriore ci sono dei fori che credo vadano tappati: -il foro con la freccia rossa va tappato?? - i 4 fori invece con le frecce blu? (ricordo che montero anche il cuscino-sella posteriore) grazie Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
tekko Inviato Agosto 8, 2013 Autore Inviato Agosto 8, 2013 il verde del fondo è stato opacizzato con paglietta scotch brite unito al fumo della verniciatura verrà bene, adesso è piu simile all'originale. foto anche di alcuni pezzi pronti alla verniciatura 0 Cita
Recommended Posts