tekko Inviato 8 agosto 2013 - 08:22 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 08:22 telaio "quasi" pronto a ricevere il suo fondo nocciola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 8 agosto 2013 - 08:24 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 08:24 ora pero ho qualche dubbio: di che colore fare i mozzi anteriore e posteriore? ed invece i tamburi anteriore e posteriore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 8 agosto 2013 - 08:38 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 08:38 altro dubbio: la vecchia e originale pancia sinistra non c'era e ne ho comprata una nuova. me ne sono fatta prestare una originale per far capire il mio problema. nella foto si vede la levetta dello sportellino portaoggetti, e come si fissava sull'apposito supporto nella pancia nuova invece il supporto è diverso: ora per fissare la leva non dovrebbe essere difficile, basta che faccio un foro nella giusta posizione, ma il mio problema è che non so che molla devo usare, sapete aiutarmi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts