Ivan et3 Inviato 14 dicembre 2009 - 23:34 Autore Share Inviato 14 dicembre 2009 - 23:34 'Notte forum...vado a letto ke domani fortunatamene lavoro e non dovrei più essere in cassaintegrazione fino a Natale...Speriamo in bene...Ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 dicembre 2009 - 01:58 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 01:58 buonanotte a tutti, adesso me ne vado a nannare un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 dicembre 2009 - 20:03 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 20:03 'Notte forum...vado a letto ke domani fortunatamene lavoro e non dovrei più essere in cassaintegrazione fino a Natale...Speriamo in bene...Ciao a tutti. Da genitore ti faccio i migliori auguri Ivan :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 15 dicembre 2009 - 20:06 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 20:06 Grazie mille calabrone...Beh, spero ke il 2010 inizi in modo positivo, con una ripresa sempre in cresscendo...così + lavor, + soldini, + vespaaaaaa:mrgreen:...ok ok ok..avevo promesso di sposarmi..e va bene...pre quello dai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 dicembre 2009 - 22:17 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:17 Oggi mi hanno confermato con un nuovo contratto a termine, per i prossimi 4 mesi sono a posto, ed in teoria, dopo, dovrei avere un contratto di tipo indeterminato, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per il VR raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 dicembre 2009 - 22:20 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:20 E' il regalo che Checco ti ha fatto con due giorni d'anticipo rispetto al suo 32° compleanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 dicembre 2009 - 22:22 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:22 Oggi mi hanno confermato con un nuovo contratto a termine, per i prossimi 4 mesi sono a posto, ed in teoria, dopo, dovrei avere un contratto di tipo indeterminato, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per il VR raduno complimenti mirko, un inbocca al luca e vedrai che le cose si sistemerenno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 dicembre 2009 - 22:30 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:30 E' il regalo che Checco ti ha fatto con due giorni d'anticipo rispetto al suo 32° compleanno? Non lo so, non sapevo nemmeno del suo compleanno. però in ogni caso il giorno prima di aver trovato questo lavoro avevo trovoato 1 euro, dopo qualche giorno quando sono andato a far la visita ho trovato un'altra moneta... Comunque oggi quando mi hanno detto 4 mesi la prima cosa che ho pensato è stata - Aprile, vuoi vedere che mi fanno volare il VR raduno? - complimenti mirko, un inbocca al luca e vedrai che le cose si sistemerenno! Speriamo che crepi il lupo e non luca Speriamo che si apra una prospettiva mooooooooooooooooolto più interessante di questa (che per ora mi tengo stretta), per cui mi sono proposto. Come diceva battisti, lo scopriremo solo vivendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 15 dicembre 2009 - 22:57 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 22:57 Teniamoci il lavoro finchè c'è...Poi in sti tempi, meglio averlo! 'Notte bagài. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 15 dicembre 2009 - 23:38 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 23:38 Buonanotte e sogni d'oro a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts