Donmanolo Inviato 12 dicembre 2009 - 10:40 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 10:40 Faccio una domanda un po da niubbo....ma avendo fatto ricerche varie non mi resta che chiedere a voi...! Ho lo sportello del PX, quello del cassettino anteriore....che traballa facendo un sacco di rumore quando la vespa è in movimento. Premetto che non ci sono ammaccature al bauletto, che lo sportello chiude bene e che le cerniere dovrebbero essere a posto. Naturalmente la soluzione è semplice ma forse un po brutta, basterebbe incollare dei pezzi di camera d'aria intorno al bordo interno dello sportello stesso, ma volevo prima sapere se c'era una soluzione più elegante. E' prevista una qualche guarnizione intorno al bordo interno dello sportello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 dicembre 2009 - 10:46 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 10:46 Non è prevista la guarnizione, ma sono previsti 4 gommini alle 4 estremita, fissati sul bauletto e non sullo sportellino. Il problema potrebbe anche essere il lasco nella zona serratura, e cioè c'è troppo spazio tra bauletto vero e propio ed il dentino che tiene su lo sportello. Prova a verificare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 12 dicembre 2009 - 11:12 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:12 Anche la mia lo faceva ed effettivamente mancavano i 4 gommini sul bauletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipercarletto Inviato 12 dicembre 2009 - 11:18 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:18 Anche io avevo lo stesso problema, risolto applicando 4 feltrini adesivi (per intenderci quei dischetti che si mettono sotto le gambe delle sedie) all' interno dello sportellino, in corrispondenza dei 4 gommini. Ciao a tutti da iper!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donmanolo Inviato 12 dicembre 2009 - 11:19 Autore Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:19 Ecco....mi pareva che la soluzione doveva essere così semplice...! Infatti i gommini mancano, dopodomani andrò a comprarli. Intanto grazie mille per le risposte velocissime..! Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts