paki.r Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Lo Zio Calabrone!!! Tanti auguri! cazzarola, e nessuno dice nulla???? ora mi spiego tante cose.....saggitario anche lui! auguroniiiiiiiiiiiiiii!!!!! 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Maròòòòòòòòòòòòòòò, davvero??? :mavieni: Tanti auguri, Manuè!!! :applauso: 0 Cita
piero58 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 AUGURI!!!!!!!!!! :applauso: Pierluigi 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Tanti ma tanti ma tanti Auguri Emanuele!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
clafo Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 AUGURI ZIOOO!!! :risata1::risata1: Ciao. NipoClafo. 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Un GRAZIE di cuore a voi tutti :oops::Ave_2::mrgreen::ciao: Non capisco come mai,il Sito,non l'ha mandato in automatico :mah: Non per il mio di compleanno,ma anche per chi li compie oggi e, se non ricordo male,mi pare che anche VaderT7 sia nato oggi :mavieni: ,percio' gli auguri li condivido anche con lui....AUGURI deputy sheriff :risata1: 0 Cita
vader.t7 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 ma anche per chi li compie oggi e, se non ricordo male,mi pare che anche VaderT7 sia nato oggi :mavieni: ,percio' gli auguri li condivido anche con lui....AUGURI deputy sheriff :risata1: :mavieni: 33 anni dopo se non sbaglio. Auguri anche a te Zio! 0 Cita
areoib Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 auguriiiiii... ma così!? senza dire niente a nessuno!!!?? 0 Cita
Smiro Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come regalo va bene un faro basso del 48 con documenti ??????????? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 12, 2009 Administrators Inviato Dicembre 12, 2009 :mavieni: Augurssimi da parte mia e di Maria ai nostri festeggiati di oggi!!! :risata1::applauso:. 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 :mavieni:33 anni dopo se non sbaglio. Auguri anche a te Zio! Tanti auguri anche a te, allora! 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Lo Zio, tanti SINCERI AUGURI di buon compleanno Un abbraccio, PaSqualo. .....ed a VaderT7 ovviamente. :ciao: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 12, 2009 Administrators Inviato Dicembre 12, 2009 Non capisco come mai,il Sito,non l'ha mandato in automatico :mah: Non per il mio di compleanno,ma anche per chi li compie oggi e, se non ricordo male,mi pare che anche VaderT7 sia nato oggi beh, se nel profilo sia tu che Vader avete settato di nascondere data di nascita ed eta'.... e' chiaro che il server essendo molto educato .... "rispetta la privacy"!!! La mail pero' l'avete ricevuta! Ancora augurissimi!!!! 0 Cita
Ale15 Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Auguroni allo Zio del Forum.... :applauso: anche se voleva fare il furbo boicottando il server 0 Cita
farob Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Eppi Beer-dei tu-iuuuuuuuu, eppi Beer-dei tu-iuuuuuuuu, eppi Beer-dei tu iu oo-ooooll... Eppi Beer-deeei... tuuuuuu.... iuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :applauso::mavieni: :risata1: ...piaciuta la canzoncinaaa..? :mrgreen: Tante angurie! 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 beh, se nel profilo sia tu che Vader avete settato di nascondere data di nascita ed eta'.... e' chiaro che il server essendo molto educato .... "rispetta la privacy"!!! La mail pero' l'avete ricevuta! Ancora augurissimi!!!! Adesso lo Zio e Vader devono una birra a tutto il FORUM :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts