Vai al contenuto

Vespa P200E america km o miglia?

simonepietruzzi
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete qualcosa in più di me a riguardo del contakm della mia P200E "america" perchè non capisco se in contakm( non il tachimetro) è in km o miglia. bho??? non capisco!! secondo voi? grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
non dovresti avere la doppia scala?

Infatti, lui non ha chiesto del tachimetro, ovverosia della velocità, ma del contachilometri.

Quelle rotelline che girano ed indicano i km percorsi, hai presente? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspe'...

mi viene in mente ora che il 200 america ha il contakm del px di primo tipo; non mi sembra di averne visti con la doppia scala ma solo in km o in miglia...

come e' il tuo simonepietruzzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è del px primo tipo senza livelli ne spie ma ha il contamiglia grande all'esterno e il contakm nella parte interna più piccola. però non capisco se siano km o miglia la strada che fa!!! PS: e ha la spia della folle verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspe'...

mi viene in mente ora che il 200 america ha il contakm del px di primo tipo; non mi sembra di averne visti con la doppia scala ma solo in km o in miglia...

come e' il tuo simonepietruzzi?

si esistono con la doppia scala, sono bellissimi .... mi manca, ho trovato quello dell'arcobaleno, adesso mi manca quello del prima serie ..... e da quando ho scoperto che esiste anche per il T5 .... me lo sogno la notte :mrgreen:

cmq, secondo me, dipende dalla parte esterna, cioè, se i numeir all'esterno sono in km, conta in kilometri e viceversa .... ma non mi ci gioko nulla :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho mai visto uno ma credo che l'unità di misura del cotnachilometri sia quella indicata sotto e cerchiata in rosso

ciao

maio non ce l'hoooooooo!!! ho quello della prima serie!! :roll:

tagliamo la testa al toro, io te ne mando uno normale perfetto e tu mi mandi quello, tutto a spese mie, così poi non avrai più dubbi :mrgreen:

n.b. c'è stò a provà :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti