verel Inviato 12 dicembre 2009 - 11:46 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 11:46 Vedendo gli annunci sulle vespe in abruzzo ho notato questo..... Vespa 150vba Moto e Scooter usato - In vendita Pescara Da sottolineare le ruote in cui hanno erroneamente scritto sul libretto che erano da 10 '' (ma monta quelle da otto) e che il sottoscritto ne vanta come "particolare unico" Ma va a cagher..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 dicembre 2009 - 12:04 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 12:04 :orrore: Azz. ho appena letto l'annuncio :testate:, ma io questa vespa ho l'impressione di conoscerla un mio amico aveva una vespa vba che sul libretto riportava le gomme da 10 ,ma era totalmente da restaurare in quanto verniciata di altro colore ,e la meccanica aveva avuto delle ripazioni secondo me ' alquanto posticcie , anche lo stile di chi scrive l'annuncio non mi e' nuovo :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 12 dicembre 2009 - 18:15 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 18:15 ma quali congrue offerte sara' un puzzle incredibile,se il libretto riporta cosi' sara' stato rifatto con collaudo di un ibrido......mio padre aveva una guzzi del '35 dove sul libretto c'era scritto freni idraulici.....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 dicembre 2009 - 18:25 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 18:25 a parte le frottole che dice.....ho sempre escluso a priori e diffidato di tutti quegli annunci che non hanno foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 12 dicembre 2009 - 21:19 Autore Share Inviato 12 dicembre 2009 - 21:19 :orrore: Azz. ho appena letto l'annuncio :testate:, ma io questa vespa ho l'impressione di conoscerla un mio amico aveva una vespa vba che sul libretto riportava le gomme da 10 ,ma era totalmente da restaurare in quanto verniciata di altro colore ,e la meccanica aveva avuto delle ripazioni secondo me ' alquanto posticcie , anche lo stile di chi scrive l'annuncio non mi e' nuovo :risata: Se mette le foto possiamo vedere se è realmente quella...:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinetor Inviato 12 dicembre 2009 - 21:26 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 21:26 Se mette le foto possiamo vedere se è realmente quella...:mavieni: :mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts