Damy Inviato 12 dicembre 2009 - 13:21 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 13:21 ciaooo ragazziii volevo domandare come si fa ad anticipare un albero motore originale alla mia vespa 50 special 4 marcie dopo aver montato un gruppo termico 115 polini (allargato....ora sarà un 120 "circa") e poi il resto tutto originale apparte il carburatore...19 / 19 Dell'Orto 1) COME DEVO FARE ?? 2) MI CAMBIA MOLTO ANTICIAPRE IL MIO ALBERO ORIGINALE ?? 3) MI COMPORTEREBBE QUALCHE DANNO ALLA MIA VESPETTA?? AIUTATEMI AL MEGLIOO PER FAVOREEE !!! CIAOOO !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 13 dicembre 2009 - 14:03 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 14:03 lo devi tagliare come da bugiardino polini la vespa con albero anticipato guadagna qualche giro rpm tagliando il tuo albero avrai delle vibrazioni in piu a meno che tu non ne monti uno gia anticipato (e bilanciato) tipo mazzucchelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts