peppe1989 Inviato 12 dicembre 2009 - 13:46 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 13:46 il pedale della messa in moto del mio px e troppo alto....tocca pa parte della scocca...come mai????l'ho smontato pensando fosse stato montato male ma invece va proprio cosi....non e che serve qualche fermo????se si quale????foto????? grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
...bis... Inviato 13 dicembre 2009 - 23:14 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 23:14 E la mia troppo bassa... Ma com'è possibile che succedano ste cose? Vuol dire che le zigrinature sul perno di messa in moto le fanno a caso?? Io ho provato pure ha montare la leva del t5 ma quella, invece, è troppo alta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 dicembre 2009 - 00:13 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 00:13 Potrebbe dipendere dai tamponi di arresto del ventaglio dentato all'interno del carter. Si capise se al ritoreno si sente un rumore più secco, di battuta sul carter. Questo vale solo se la leva risulta eccessivamente alta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 dicembre 2009 - 06:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2009 - 06:34 Per entrambi: magari mettere qualche foto, aiuta a risolvere il problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
...bis... Inviato 14 dicembre 2009 - 08:42 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 08:42 Si stasera vedo di farle, quando ho smontato per controllare mi è sembrato tutto in ordine...l'unico dubbio che rimane a questo punto riguarda la curvatura della leva. PS Chiedo scusa se mi sono introdotto così nel post ma mi pareva utile ad approfondire l'argomento, spero di aver fatto cosa gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 14 dicembre 2009 - 17:07 Autore Share Inviato 14 dicembre 2009 - 17:07 Purtroppo al momento non posso fare foto...e talmente alto che urta sotto la scocca. Il meccanico mi ha detto che manca una guarnizione ma smontando non ho capito dv possa poi andare questa guarnizione. Quanto prima inserisco le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 dicembre 2009 - 21:34 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 21:34 non ho capito dv possa poi andare questa guarnizione. forse voleva riferirsi al gommino o tampone d'arresto, che già ti ho suggerito di verificare. Non vi sono altre componenti che possano interferire con l'altezza delle leva. Comunque confermi che funziona l'avviamento ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 15 dicembre 2009 - 16:22 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 16:22 l'accensione va che un amore...se bisogna aprire i carter per agiustare il tutto meglio che la porti dal meccanico...il pedale e troppo alto e scende fino a poco sopra la pedana senza resistenza....poi ha una buona compressione fino ad arrivare giu al pavimento.....il problema e che lasciandolo urta sotto la scoca a meno che non lo accompagni(cosa che faccio sempre) in modo da poggiarlo sotto la scocca delicatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 dicembre 2009 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2009 - 17:58 il problema e che lasciandolo urta sotto la scoca a meno che non lo accompagni(cosa che faccio sempre) in modo da poggiarlo sotto la scocca delicatamente Si, ma quando il motore oscilla, per via degli avvallamenti della strada, la pedalina da dei colpi o sfrega contro la sacca motore, per cui, in queste condizioni, non puoi andare avanti per molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 15 dicembre 2009 - 20:37 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 20:37 Nfatti in quel punto la vernice della scocca e del tutto rovinata. Quanto prima la portero dal meccanico trattandosi di cose complicate x me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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