ALEX.CESCO Inviato 12 dicembre 2009 - 21:56 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 21:56 Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un vostro prezioso parere... Mi è stato proposto uno scambio tra la mia faro basso 1954 restaurata professionalmente con targa e libretto nuovo, già su strada con una vespa rally 200 del 1972 prima serie anch'essa restaurata con targa originale e libretto nuovo (ho visto solo le foto e sembra ok).... Cosa mi consigliate? Premetto che a me piacciono entrambe... mi conviene cambiarla o tenermela? Non so proprio che fare... grazie a tutti d'anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 12 dicembre 2009 - 22:00 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 22:00 tieni stretta la farobasso, anche se la rally, pure lei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 12 dicembre 2009 - 22:09 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 22:09 Io la scambierei, la farobasso e bella da vedere, da usare meno, la Rally bella e piacevole da guidare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 dicembre 2009 - 22:21 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 22:21 Io non ci penserei un attimo, come ti hanno già detto la FB è una cosa da usare per le passeggiate e per farti vedere ed invidiare, bella finchè vuoi ma praticità di utilizzo molto limitata. La rally (io sono di parte ) è un mezzo eccezzzzzzionale sotto moltissimi punti di vista, è velocissima, ha un ottima tenuta di strada, è già elettronica ed inoltre è un 200. Attualmente sono entrambe molto ricercate, quindi se dovessi decidere di venderle non te terresti a lungo sul groppone. Poi devi valutare tu, ad esempio guardando che uso ne fai della vespa. Se ci fai solo il raduno a 50 km da casa caricandola sul furgone mi terrei la faro basso. Se invece in una domenica ti piace partire presto ed andare a farti un giretto di 200km fino al mare o in montagna e poi farti altri 200 km per tornare scegli la rally che te li fa senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 dicembre 2009 - 22:55 Share Inviato 12 dicembre 2009 - 22:55 E stai a fare un sondaggio? Dagli la farobasso e prenditi il rally ma non lo fare d'ompeto caso mai il tizio ci ripensa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 dicembre 2009 - 15:56 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 15:56 Se quello che cerchi è un parere personale.... IO... prenderei la Rally... Semplicemente per quanto detto sopra... La Rally è da usare... La farobasso è da coccolare Poi magari sei uno che ha la collezione in salotto... in quel caso mi terrei la farobasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 dicembre 2009 - 16:02 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 16:02 Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km (tipo un PX 200 o altro) per ora mi terrei la farobasso, se invece la farobasso fosse la mia unica vespa, la scambierei al volo con la rally per avere un bel mezzo con cui fare un pò di km... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 13 dicembre 2009 - 16:47 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 16:47 Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km (tipo un PX 200 o altro) per ora mi terrei la farobasso, se invece la farobasso fosse la mia unica vespa, la scambierei al volo con la rally per avere un bel mezzo con cui fare un pò di km... :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 13 dicembre 2009 - 21:03 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 21:03 Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts