guabixxx Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Ciao a tutti , guardate cosa mi ha regalato stasera un carissimo amico ... Una coperta , 2 mt x 1,5 mt circa , con un' immagine che raffigura la mia GL , io e i suoi figli ... Ricordo di una bellissima giornata insieme di quest' estate ... Non e' stampata ma tessuta , cioe' ottenuta programmando il telaio secondo un' elaborazione della foto digitale , ed e' quindi eterna .... Inutile dire che l' amico gestisce una tessitura ... Che ne dite ? Ciao Guabix 0 Cita
ricmusic Inviato Dicembre 12, 2009 Inviato Dicembre 12, 2009 Bellissima !!! Grande l'amico splendida idea. Riccardo 0 Cita
Ken Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 bellissima ma di che materiale è fatto??? 0 Cita
duecentorally Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Penso che l'amico avrebbe molte ordinazioni da noi...... 0 Cita
ranapazza Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Bellissima...io posso fare la stessa cosa in piccolo sul telaio della mia macchina ricamatrice che converte le foto in ricamo (non ci ho mai provato però), perciò non stento a credere che un telaio da tessitura in grande faccia la stessa cosa...un regalo originalissimo e di grande effetto Chiedigli se ne prepara una anche per gli amici dell'amico :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Penso che l'amico avrebbe molte ordinazioni da noi...... Daccordo con Duecentorally e Ranapazza 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 e x i suddisti me ne occuperei io di ritirarvele non appena se ne presenterà occasione di andare a trovare i parenti nel Biellese:mavieni: 0 Cita
PAOLONE Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 stupenda Luca! chissa' se..... mi accodo ad eventuali preventivi di lavorazioni..mettici una parola buona anche tu dai! 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Inviato Dicembre 13, 2009 bellissima ma di che materiale è fatto??? Con esattezza non so , comunque penso una mista cotone/acrilico , i colori sono solidi ( cioe' non stingono , c'e' l'etichetta di lavaggio a 60° ) Quello che so di certo che e' molto resistente , a casa sua ne ha due sui divani dove i tre figli fanno di tutto tranne che stare seduti ...... e resistono benone ... Ciao Luca 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Inviato Dicembre 13, 2009 Sono contento vi piaccia , e' veramente una cosa unica ... Lui vende regolarmente questo articolo , in zona e su Ebay , trovate il suo sito qui : FOTO TESSUTA - LA TUA FOTO SU TESSUTO JACQUARD GIGANTE ! NON UNA SEMPLICE STAMPA. Voi gli inviate la vostra immagine digitale , lui si e' fatto un programma che la converte e la trasmette al telaio jacquard , la tesse , la riborda et voila' .... Un pezzo unico , e dai mille usi ... Naturalmete se volete fargli degli ordini ben volentieri , non fateli su Ebay dove costa di piu' perche' deve pagare le commissioni , ma direttamente sul sito ... Il prezzo considerato il lavoro che c'e' non mi pare per nulla alto , ma visto che sono "di parte" non dico altro ... Ecco un paio di ulteriori immagini della mia , che misura 210 + 150 cm . Ah, voglio poi vedere le vostre .... mi diceva ieri sera che gli chiedono le cose piu' strane , da Michelle Hunziker in poi ... Ciao Guabix 0 Cita
Dani50s Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Che spettacolo, troppo bella. Non sapevo che esistesse un metodo del genere.....assurdo. 0 Cita
Alemilan Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 nooooo... la voglio.... complimenti bellissima..... 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Davvero bellissima e bell'idea regalo del tuo amico...Ho guardato il link e non è nemmeno una cifra esagerata. 0 Cita
PAOLONE Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 STUPENDA! grazie luca, ora mi preparo la foto, poi proseguirò con la realizzazione. grazie ancora 0 Cita
MarcoPau Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche? 0 Cita
Ale15 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 CHE FIGATA!!! :applauso: Idea davvero originale! 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Inviato Dicembre 13, 2009 STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche? Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta . Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ... Ciao Guabix 0 Cita
MarcoPau Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ... Ho già scritto sia a te che al tipo via email con la foto in allegato. E' pesantuccia, quindi occhio che non sia in antispam o cose del genere. Domani ci sentiremo telefonicamente. Grazie ancora 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 fantastica!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
Recommended Posts