Vespa30 Inviato 14 dicembre 2009 - 21:30 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 21:30 Ma su quelle bellissime curve e controcurve vedrai cosa sarà capace di fare la tua Special old stile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 14 dicembre 2009 - 22:03 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 22:03 BEH , dalle foto non pare "stratosferico" ma un onesto p&P . , vedo il collettore del 19!!! chi voleva di piu' andava di 24-28 anche il 27 del cagiva sst era molto gettonato o con un 30!|. la marmitta sicuramente sito/drugo/faco eccc, ossia siluro nero!, che poi hanno tutte il collettore unico diversamente il collettore pinasco era n 2 pezzi!! comunque all'epoca ero appena vespizzato e ti posso dire che i pinasco per andare andavano ma per far cio' ci voleva la mano " di colui il quale" ED INOLTRE SONO STATI SEMPRE kits "delicati" , all'epoca per capirci con un 102 polini doppia alimentazione , con collettore lamellare e 24 campana polini 23/60, albero mazzucchelli anticipato, marmitta pinasco bianca" tre ne ho cambiate" , volano alleggerito carters e cilindro elaborati,( i pinasco li suonavo alla grande"!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginoldl Inviato 15 dicembre 2009 - 09:27 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 09:27 Ma su quelle bellissime curve e controcurve vedrai cosa sarà capace di fare la tua Special old stile. Già mi diverto con il 75 pinasco con i rapporti originali secondo me con quel motore i 125 me li pippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginoldl Inviato 15 dicembre 2009 - 09:31 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 09:31 BEH , dalle foto non pare "stratosferico" ma un onesto p&P . , vedo il collettore del 19!!! chi voleva di piu' andava di 24-28 anche il 27 del cagiva sst era molto gettonato o con un 30!|. la marmitta sicuramente sito/drugo/faco eccc, ossia siluro nero!, che poi hanno tutte il collettore unico diversamente il collettore pinasco era n 2 pezzi!! comunque all'epoca ero appena vespizzato e ti posso dire che i pinasco per andare andavano ma per far cio' ci voleva la mano " di colui il quale" ED INOLTRE SONO STATI SEMPRE kits "delicati" , all'epoca per capirci con un 102 polini doppia alimentazione , con collettore lamellare e 24 campana polini 23/60, albero mazzucchelli anticipato, marmitta pinasco bianca" tre ne ho cambiate" , volano alleggerito carters e cilindro elaborati,( i pinasco li suonavo alla grande"!! Montava il 22,e mi dice sempre che l'aveva preso da un motocross che aveva prima della special appena trovo il carbu posto anche quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 16 agosto 2016 - 13:25 Share Inviato 16 agosto 2016 - 13:25 Ciao a tutti. Ho trovato un'altra marmitta siluro di una marca che non avevo mai sentito parlare. L'annuncio dice che era prodotta dai fratelli Parolini,sull'adesivo si legge silenziatori Jaguar ed al centro ci sono una F ed una P. Ho pensato di segnalarla qui perchè una vecchia siluro arruginita senza più un codice impresso potrebbe essere altro che la solita Sito,Faco o Pinasco senza ceramica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 16 agosto 2016 - 21:28 Share Inviato 16 agosto 2016 - 21:28 il suo è il ghisa con marma sito al 90%.... direi di riproporre il tutto con 19 di carburo, pulire e lucidare, fare i travasi che quei carter non hanno (solito Vespasenso e preveggenza vespistica), acceniosne a puntine con il bel volano in foto da 1,6kg, rapporti primavera e.... Padellino RMs da due lire nuovo!!! Sì avete capito bene... padellino RMs.... i Caramba esigono antisgamo ed un pizzico di educazione, non farà certo 100 Gps, ma sulla costiera viaggi felice su ogni curva de ogni salita... ne hai pure troppo dai retta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 agosto 2016 - 10:04 MODERATOR Share Inviato 17 agosto 2016 - 10:04 Ovviamente, come al solito, hai letto solo la prima risposta (2009) e non fino alla fine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts