bep Inviato 13 dicembre 2009 - 16:43 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 16:43 Ecco alcune foto del restauro di una ss180 (65) arrivato quasi a metà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 13 dicembre 2009 - 16:45 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 16:45 ?????? non si vede niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 dicembre 2009 - 16:47 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 16:47 Ho caricato le foto e avrò fatto qualche cazzzzz ! adesso riprovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 dicembre 2009 - 17:06 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:06 Forse ci siamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 dicembre 2009 - 17:16 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:16 Altre foto del restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 dicembre 2009 - 17:17 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:17 bene! dai falla risplendere questa SS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 dicembre 2009 - 17:23 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:23 Adesso la vespa è in carrozzeria ma fino a primavera non si tocca! Nel frattempo durante le feste lavorerò a tutto il resto ! Vi aggiornerò con delle foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 13 dicembre 2009 - 17:29 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:29 tornera' come nuova, una domanda sulle saldature sono a filo con l'ausilio di gas ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 dicembre 2009 - 17:35 Autore Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:35 A filo continuo (mig) da 0.8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2009 - 17:57 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:57 Haaaaaaaa, finalmente uno che usa il fondo del colore giusto e non solo dove si vede! Bravo! Bel lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 dicembre 2009 - 17:57 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 17:57 Ps. Recupera il suo parafango che Pascoli una pessima riproduzione se la paga oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 dicembre 2009 - 21:44 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 21:44 Adesso la vespa è in carrozzeria ma fino a primavera non si tocca!Nel frattempo durante le feste lavorerò a tutto il resto ! Vi aggiornerò con delle foto! Complimenti, continua così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 15 dicembre 2009 - 20:27 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 20:27 Haaaaaaaa, finalmente uno che usa il fondo del colore giusto e non solo dove si vede!Bravo! Bel lavoro. qualche informazione sul fondo.....tipo, marca ecc. ? Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 15 dicembre 2009 - 21:27 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 21:27 il parafango lo recuperi senza problemi...ne ho visti recuperare peggiori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 dicembre 2009 - 07:23 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 07:23 Io ho preso un fondo antiruggine riempitivo nitrosintetico della Baldini e l'ho virato nocciola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 dicembre 2009 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2009 - 07:35 Altre foto del restauro! Ma com'è che quasi nessuno, te compreso, toglie la sede del cuscinetto di sterzo? Dalle foto, la pedana non sembra compromessa in maniera seria, tranne lo squarcio anteriore. Come mai hai sostituito ugualmente la pedana? Nella realtà stava messa così male ed in foto non si vede? Naturalmente, visto che la parte interna del tunnel centrale era a vista, l'avrai fatta sabbiare, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 16 dicembre 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:08 Rispondo un pò a tutti Per il fondo posso dirti che è un fondo epossidico spruzzato direttamente sulla lamiera appena sabbiata non sò ne marca e costo dovrei chiedere al mio AMICO carrozziere ! Per la sede del cuscinetto ormai è andata cosi' ,però durante la sabbiatura è stato ben isolato quindi non si è rovinata ! La pedana all'inizio sembrava bella ma poi si e rivelata quello che poi era veramente MARCIAAAAAAAA! Per il tunnel stai tranquillo è stato sabbiato alla grande!! Pensa che in totale questa vespa è stata sabbiata ben 3 volte ! IO faccio il sabbiatore di professione ed essendo molto scrupoloso, ho eseguito tutto a regola d'arte! (nei limiti delle mie possibilità) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 17 dicembre 2009 - 18:08 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 18:08 Altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 dicembre 2009 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2009 - 20:33 Scusa, ma se la pedana è nuova, come mai tanto stucco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 17 dicembre 2009 - 22:31 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 22:31 Mi è stata regalata dal mio amico carrozziere che a sua volta l'hà comprata alla S.I.P . Il suo commento e stato :che M......DA sta pedana è tutta storta !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 dicembre 2009 - 23:01 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 23:01 Il più grosso errore è stato già commesso! Quello stucco sulla pedana, nel momento che si andranno a mettere i ribattini farà una brutta fine, senza poi parlare della normale deformazione dovuta all'appoggio del cavalletto. Le pedane si sono deformate durante la saldatura, mig. In origine sono punzonate come tutto il resto della vespa. Altra nota dolente; il fondo andava dato dopo aver eseguito tutti i lavori di battitura e stuccatura, che concepisco solo sullo scudo e parti a vista, lontano da giunture e soprattutto dove non vi si debba forare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 18 dicembre 2009 - 06:35 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 06:35 effettivamente quello stucco non credo farà una bella fine sulle pedane...assolutamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 18 dicembre 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:46 Grazie x i preziosi consigli !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 dicembre 2009 - 18:57 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:57 nel mio piccolo ti posso dire solo che ti ammiro, non so nulla di carrozzeria,continua così he la vogliamo rivedere correre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 dicembre 2009 - 21:19 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:19 Haaaaaaaa, finalmente uno che usa il fondo del colore giusto e non solo dove si vede!Bravo! Bel lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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