Gis Inviato 20 luglio 2010 - 04:22 Share Inviato 20 luglio 2010 - 04:22 Non per ritornare sullo stesso argomento ma per la cuffia motore che procedimento hai usato? Saluti e complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 20 luglio 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 19:00 Ho usato una paglietta fine per le pentole senza sapone e tanto olio di gomito! sulla paglietta ho messo dell'olio tipo svitol wd 40 per non graffiare troppo e per non rovinare il trattamento della cuffia ! é andata bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 20 luglio 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 19:11 Bravo Bep e bravo Patrick carrozza!! Davvero un bel restauro! Nn sarà un pò triste l'altra SS che ti aspetta in garage nel vedere la sorellina così tirata a lustro? Pensa che spettacolo sarebbero affiancate.. una prima serie rossa e una seconda serie blu pavone...pensaci Bep!! Dopo questo restauro mi aspetta la RALLY180 che come tu sai è da simone a viterbo! Probabilmente comincerò il montaggio a settembre ,dopo di che mi dedicherò alla SS 180 seconda serie che giace da ormai sette anni ferma in garage . Per poi finire con la GL 63 . E cosi penso di aver terminato tutti i miei restauri (almeno lo spero) Grazie per il tuo intervento. Ps, Giovedi sera vieni al club? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts