lospecial Inviato 14 dicembre 2009 - 16:22 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 16:22 Ok amico, fine polemica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2009 - 17:54 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 17:54 Allora . . . "leggiucchiando qua e la" su motociclismo di agosto 1981 (confronto tra PX e primavera ET3) i numeri sono bianchi. Le primavera confrontate con il PX sono una blu jeans e una blu marine. Il confronto viene fatto con la blu marine e numeri sono chiari, ergo bianchi. Le foto del manubrio sono in BN. Su motociclismo di settembre 1976 viene presentata la ET3 prima serie e i numeri sono chiari ma le foto sono sempre in BN. Mio fratello ha una ET3 Blu jeans incidentata ma conservata di vernice e i numeri sono rossi. Io ho un telaio di ET3 blu jeans semicompleto e i numeri (quel che si intravede) sono rossi. Ergo io ho dedotto che sulla jeans sono rossi e sulle blu marine bianchi. Se altri hanno conservati jeans con numeri bianchi . . . non c'è problema! Vuol dire che saranno bianchi. Quando mio fratello si deciderà a portare la sua dal carrozziere a raddrizzarla li faremo rossi, perchè rossi sono su quella vespa. Questo per i numeri. Per "l'esperto" fabris:risata: Per una che ne hai indovinata su una marea di tuoi interventi dove brancoli nel buio vieni a citare la storia del bue e dell'asino? Si vede che sei annebbiato dal risentimento per averti fatto notare che intervieni in quasi tutti i post volendo dire la tua molto spesso a sproposito. Come vedi io l'ho scritto ma la cosa era condivisa da molti. Ma stai tranquillo, rilassati, la tua fama di "esperto" te la sei saputa costruire con quello che hai scritto, non serve insistere. Io se sbaglio non ho nessun problema ad accettarlo:risata: Rilassati che tra poco è natale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 dicembre 2009 - 18:30 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 18:30 Ti ricordo che la campagna elettorale è finita da un pezzo. Evita i tuoi comizi, dunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2009 - 19:33 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 19:33 Come vuoi . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 dicembre 2009 - 19:47 Autore Share Inviato 14 dicembre 2009 - 19:47 Dai evitate discussioni Questo Thread è nato per chiedere delle informazioni, non è una gara al restauro o un concorso a "chi ne sa di più". Come diceva giustamente lospecial evidentemente anche in Piaggio nn avevano le idee chiare e si possono trovare modelli Blue Jeans con le scritte sia bianche che rosse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2009 - 19:53 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 19:53 Dai evitate discussioni Questo Thread è nato per chiedere delle informazioni, non è una gara al restauro o un concorso a "chi ne sa di più". Come diceva giustamente lospecial evidentemente anche in Piaggio nn avevano le idee chiare e si possono trovare modelli Blue Jeans con le scritte sia bianche che rosse. Tranquillo . . . i numeri falli pure bianchi che non sbagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 dicembre 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 14 dicembre 2009 - 19:59 Tranquillo . . . i numeri falli pure bianchi che non sbagli. Uhmmm ...ti dirò, rossi non sono male. girando in rete ho trovato questa ET3 blue marine con i numeri rossi. Non penso sia un conservato, ma rossi nn stanno male, anzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 dicembre 2009 - 20:21 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 20:21 Basta che non li fai gialli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespecial Inviato 14 dicembre 2009 - 20:30 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 20:30 Avete ragione.....mi son dimenticato di specificare il colore della vespa! La vespa à verde vallombrosa e proprio non so di che colore devo fare i numeri sul manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 dicembre 2009 - 21:32 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 21:32 Bianchi, ma gialli a me piacciono di più :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 dicembre 2009 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2009 - 21:35 qui stiamo parlando di particolari che spesso era la stessa piaggio a fare a suo piacimento... Infatti, quando ho restaurato la mia GL, era tutta verniciata e del fondo nocciola non c'era traccia, eppure non era mai stata verniciata. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespante Inviato 14 dicembre 2009 - 22:54 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 22:54 Ciao a tutti:ciao:, sulla mia et3 blu marin dell'81 tutta conservata come mamma piaggio l'ha fatta e in ottime cond i numeri sono bianchi. Ora però anch'io ho lo stesso problema visto che ne sto restaurando una chiaro di luna. Quindi gente vi chiedo........ e sull'et3 chiaro di luna i numeri dovrebbero essere rossi giusto??? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 dicembre 2009 - 22:58 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 22:58 Su tutte le vespe rosse o arancio e blu scuro i numeri vanno bianchi.Tutti gli altri colori hanno i numeri rossi. Se l'ET3 è blue jeans i numeri vanno rossi, se è blu marine vanno bianchi. Poi ci può scappare qualche occasionale eccezione. qualche volenteroso faccia una lista, così non continuiamo a chiedere sempre le stesse cose.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 17 dicembre 2009 - 14:57 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 14:57 bianchi. LE TACCHE VANNO PURE BIANCHI? GRAZIE:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 dicembre 2009 - 15:27 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 15:27 qualche volenteroso faccia una lista, così non continuiamo a chiedere sempre le stesse cose.... Ma no, che dici . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 dicembre 2009 - 18:31 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 18:31 LE TACCHE VANNO PURE BIANCHI? si, anche quelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 dicembre 2009 - 21:43 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 21:43 Anche su colore grigio? :Lol_5: no perchè sapevo che col grigio ci va il rosso :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 dicembre 2009 - 19:52 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 19:52 Bianchi, ma gialli a me piacciono di più :risata: Sul verde... Ottimo!!! Sembra un fiore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 dicembre 2009 - 23:04 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 23:04 Rotfl.... OT per OT mi è venuto in mente questo qua , i più giovani non se lo ricorderanno, mio nonno lo chiamava "bucastorta" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts