Administrators horusbird Inviato Dicembre 13, 2009 Administrators Inviato Dicembre 13, 2009 Oggi 14-12-2009 festeggiano il loro compleanno: -alexpx125 (nato il 1966, Anni: 43) -pike (nato il 1981, Anni: 28) -feddevts (nato il 1984, Anni: 25) Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno! 0 Cita
alexpx125 Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Grazie a tutti voi, anche se per me non è un felice compleanno...giusto ieri mi hanno fatto cadere e adesso ho la Vespa rovinata...scocche, parafango e scudo...un disastro. E in più ho forato...senza contare che devo riaprire nuovamente il blocco motore per cambiare la crocera...insomma, un periodaccio...meno male che ci siete voi...grazie di nuovo... 0 Cita
Babila Inviato Dicembre 13, 2009 Inviato Dicembre 13, 2009 Grazie a tutti voi, anche se per me non è un felice compleanno...giusto ieri mi hanno fatto cadere e adesso ho la Vespa rovinata...scocche, parafango e scudo...un disastro. E in più ho forato...senza contare che devo riaprire nuovamente il blocco motore per cambiare la crocera...insomma, un periodaccio...meno male che ci siete voi...grazie di nuovo... :-( ---------------------------- beh, gli auguri te li faccio lo stesso AUGURI a tutti e tre! 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Innanzi tutto è bello poterlo raccontare, dopo pensiamo al compleanno e se avanza penseremo alla vespa. AUGURI a te e agl'altri 2 amici :ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Grazie a tutti voi, anche se per me non è un felice compleanno...giusto ieri mi hanno fatto cadere e adesso ho la Vespa rovinata...scocche, parafango e scudo...un disastro. E in più ho forato...senza contare che devo riaprire nuovamente il blocco motore per cambiare la crocera...insomma, un periodaccio...meno male che ci siete voi...grazie di nuovo... Dai su' su' non dare soddisfazione alla sfiga Auguri Alex :mrgreen::ciao: Auguri anche a Pike e Fedevts :mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 La Vespa puoi sempre ripararla, è importante innanzitutto che tu non ti sia fatto male! Tanti auguri a voi tutti. 0 Cita
alexpx125 Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Grazie ragazzi che mi tirate su il morale...avete ragione...la Vespa la riparo, io non mi sono fatto niente di grave...va tutto bene, i problemi si risolvono...grazie ancora. 0 Cita
Black Baron Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 Auguroni al tris:applauso::applauso: 0 Cita
jetronik Inviato Dicembre 14, 2009 Inviato Dicembre 14, 2009 con il tempo e la calma tutto si aggiusta non demordere comunque auguri tutti 0 Cita
Recommended Posts