stefano150 Inviato 13 dicembre 2009 - 23:30 Share Inviato 13 dicembre 2009 - 23:30 Siccome ho scoperto che il telaio deve aver preso una bella bomba da davanti avrei bisogno di un aiuto per sapere più o meno le misure a foto allegate dove ci sono le frecce rosse,che a caldo devo allungarlo un pò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 14 dicembre 2009 - 18:29 Share Inviato 14 dicembre 2009 - 18:29 nella mia misura 38,7 dal foro della vite della sella fino all'apertura passacavi. ho già montato lo sterzo e quindi non potevo misurare come da te indicato. beh, credo possa servirti comunque!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 15 dicembre 2009 - 00:13 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 00:13 Sono contento...la mia fa la stessa misura,è solo un pò storta verso sinistra a livello del canotto di sterzo,per togliermi ogni dubbio monterò motore e forcella con relative ruote e se fa 2 corsie allora la raddrizzerò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts