Noiva Inviato Marzo 25, 2011 Inviato Marzo 25, 2011 E' veramente impressionantema deve essrere anche veramente sbilanciata. Pensavo la stessa cosa, evidentemente quando guida sarà spostato tutto verso sx è l'unica soluzione. 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 25, 2011 Inviato Marzo 25, 2011 Invece tutt'altra cosa il motore bicilindrico della Lambretta... qui non ci sono problemi di sbilanciamento del mezzo:ok: Questo in foto è stato rifatto seguendo i progetti del prototipo della Innoccenti. Ne abbiamo parlato qui: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/21056-prototipo-lambretta-bicilindrica.html Pierluigi 0 Cita
ONLYET3 Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 ...MAH ,io vi butto li il mio personale pensiero...volendo un bicilindrico vespa small si potrebbe fare ( senza allargarsi fuori sagoma) prendendo spunto dal bicilindrico RUMI , ( anni 50/60) in sintesi trattasi di un unicocilindro all'esterno con due cilindri all'interno all'epoca la rumi era un p'o' "cagionevole" sotto l'aspetto elettrico "accensione ecc" ma motoristicamente parlando andava da favola! percui con i moderni mezzi non credo che occorra chi sa cosa per progettare un bel cilindro "doppio" ed il relativo albero motore! ecc! ..P.S.: HO BUTTATO SOLO UN SASSO NELLO STAGNO.... 0 Cita
cinghiale Inviato Marzo 26, 2011 Inviato Marzo 26, 2011 i video son ganzi specie il secondo!!! cmq bell'ingegno, onore alla fantasia italiana! 0 Cita
Recommended Posts