davideg1 Inviato 15 dicembre 2009 - 12:44 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 12:44 Ciao a tutti, vorrei chiedervi 2 cose: - ho un volano che non entra nel gruppo bobine, dovrei ridurre il diametro dello strato magnetico di 1,5 mm; come posso fare? Alla rettifica sono in grado di togliere il materiale in eccesso? - Ho una sella a gobba; vorrei metterla a posto per quanto riguarda la pelle; mi consigliate un posto per rifoderarla? Provincia di Asti o Torino. Grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 dicembre 2009 - 20:15 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 20:15 Ciao a tutti, vorrei chiedervi 2 cose:- ho un volano che non entra nel gruppo bobine, dovrei ridurre il diametro dello strato magnetico di 1,5 mm; come posso fare? Alla rettifica sono in grado di togliere il materiale in eccesso? NON E' QUELLO IL SUO STATORE, oppure hai montato male gli avvolgimenti. - Ho una sella a gobba; vorrei metterla a posto per quanto riguarda la pelle; mi consigliate un posto per rifoderarla? Provincia di Asti o Torino. Grazie tante - Premesso che non ti conviene portarla da un tappezzierespendi 50 euro in una buona imitazione spendi 45 nel pellame BLU NOTTE originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideg1 Inviato 17 dicembre 2009 - 10:46 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 10:46 Grazie per l'informazione sulla sella, per il volano provo ad inserire una discussione sul motore l'smallframe. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 dicembre 2009 - 10:50 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 10:50 mi consigliate un posto per rifoderarla? Provincia di Asti o Torino. Grazie tante Io diversi anni fa ma propio tanti ho fatto rifoderare una sella da quel tappezziere che c'è (o c'era) in via brofferio, al fondo, in zona saclà. Invece quello che c'è in via pietro chiesa (pur avendo un figlio vespista) non ne vuol sapere di foderare selle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts