Vai al contenuto

Recupero vespa 125 modello 1960 - FINITA -

larsen
 Share

Recommended Posts

Inanzitutto un primo saluto a tutti, essendo nuovo del forum :D

Come avrete letto dall'oggetto ho intenzione ri restaurare la vespa di mio papà, 125 modello 1960.

Vi posto qualche foto del telaio e vi sarei grato se mi dareste qualche consiglio su come ritirare a nuovo la piccola!!

Tranquilli che i pezzi ci sono tutti...compreso il motore anche se già smontato e sotto le mie grinfie :Lol_5:

Ma per il telaio cosa dovrei fare, sabbiare....riverniciare e basta..... boh non sono molto esperto in questo campo, ma a primo acchito non mi sembra malissimo. Ok chè un po' di ruggine e qualche botta ma nn credo sia irrecuperabile....almeno spero :cry:

Bene a voi le foto e a vi la parola

Un saluto

P.S. vi ho appeno conosciuto ma credo siate mitici!!!!!!

img_0139_231.jpg

img_0146_155.jpg

img_0151_243.jpg

img_0154_200.jpg

img_0156_905.jpg

img_0164_995.jpg

img_0150_146.jpg

img_0149_206.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bentrovato!! :D

bella vespetta, sta messa molto bene, a mio parere potrebbero esserci gli estremi per un restauro conservativo, sempre se ha i documenti in regola, altrimenti bisogna esaminare megli

ed ora la parola ai veri esperti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i documenti mi sa che sono messo maluccio...ho la targa e il libretto originali del BABBO, ma saranno 30 anni che non viene pagato un bollo, quindi non so se è radiata oppure no!?!?

A proposito quando viene radiata di ufficio una moto/vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una visura prima di fare ipotesi e vedi lo stato giuridico del veicolo.

Non è detto che sia incappata in radiazione d'uffico.

In ogni caso visto che è di tuo padre non la rivernicerei ma gli farei un restauro conservativo.