guabixxx Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Veramente complimenti , personalmente non mi piacciono le VNA/B VBA/B ,ma la tua e' bellissima ... Ciao GUABIX 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 4, 2008 Inviato Aprile 4, 2008 Fantastica...bravissimo... Ogni vespa restituita alla sua dignità è un tesoro e la tua è splendida. Riccardo 0 Cita
mirvespa Inviato Aprile 5, 2008 Inviato Aprile 5, 2008 larsen!! complimenti!!!! un'ottimo restauro!! 0 Cita
larsen Inviato Aprile 5, 2008 Autore Inviato Aprile 5, 2008 Ringrazio tutti quanti per i complimenti e consigli che mi avete dato nel corso di questo anno di lavoro Non so se ve l'ho già detto....SONO FELICISSSSIIIIMMMOOO P.S. mi sto anche iscrivendo a VR, quindi a breve sarò ufficialmente uno di voi by Larsen 0 Cita
pintovespa Inviato Aprile 6, 2008 Inviato Aprile 6, 2008 veramente bella!!!ben fatto!!complimenti larsen! questo post mi è stato di grande utilita visto che proprio ieri ho ritirato in carrozzeria di una vnb1t....poi postero le foto di rito.. 0 Cita
larsen Inviato Aprile 6, 2008 Autore Inviato Aprile 6, 2008 veramente bella!!!ben fatto!!complimenti larsen! questo post mi è stato di grande utilita visto che proprio ieri ho ritirato in carrozzeria di una vnb1t....poi postero le foto di rito.. GRazie dei complimenti, e sono ancora più felice nel sapere che questo mio lavoro possa essere di aiuto a qualcuno By Larsen 0 Cita
patau82 Inviato Giugno 13, 2008 Inviato Giugno 13, 2008 Ciao larsen, scusa ma vorrei chiederti solo una cosetta: come hai fatto a montare la forcella anteriore? Solo perchè la sto montando ma la molla della sospansione è un po' più lunga e non riesco a metterla in asse con gli altri perni... Dovrei schiacciarla un pelo ma non so come fare... Mi daresti una mano? Grazie 0 Cita
larsen Inviato Giugno 16, 2008 Autore Inviato Giugno 16, 2008 Ciao patau82, per quanto riguarda la molla io nn l'ho comprata nuova ma l'ho semplicemente grattata e zincata, ed è andata sù senza grossi problemi, quindi nn mi sono trovato con il tuo stesso problema. L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se sei sicuro che sia la molla corretta....se mi viene in mente altro ti faccio sapere. Buon restauro intanto by Larsen 0 Cita
vesparolo Inviato Giugno 16, 2008 Inviato Giugno 16, 2008 hanno ruote da 8, e sono maledettamente lente Beh, si, non sono dei missili pero' con la mia mi trovo bene a guidarla in citta' poi se vuoi un po' di sprint in piu' senza stravolgere nulla puoi montarci su la marmitta della Sprint, è un p0 piu' pronta ai bassi e hai un'incremento di velocita' di 5 kmh ( da 65 a 70 kmh, da paura!!!!). 0 Cita
larsen Inviato Giugno 18, 2008 Autore Inviato Giugno 18, 2008 Semplicemente stupenda Grazie, ho tentato di fare del mio meglio! by Larsen 0 Cita
mirvespa Inviato Giugno 18, 2008 Inviato Giugno 18, 2008 Semplicemente stupenda Grazie, ho tentato di fare del mio meglio! by Larsen credimi hai fatto un ottimo lavoro... 0 Cita
Recommended Posts