larsen Inviato 6 febbraio 2008 - 20:36 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:36 allora cosa ve ne pare dei miei lavori?!?!? by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 febbraio 2008 - 21:09 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:09 ottimi!!! che invidia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2008 - 21:17 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:17 Vedo che hai finito ed anche alla grande !!!!!!..... eeeee senza....invidia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 6 febbraio 2008 - 21:33 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:33 Grazie a tutti x i complimenti, ma tranquilli che ho ancora bisogno del vostro aiuto ...a cominciare dal fermo cavo frizione che si vede nella foto. Secondo voi è corretto o il morsetto va girato? vi chiedo questo perchè mi sembra che il cavo sia un'pò troppo instabile così Grazie in anticipo come sempre by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 7 febbraio 2008 - 08:13 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:13 Qualcuno mi potrebbe dire se il fermo è inserito correttamente?o il fermo è sbagliato?!?! Come ho scritto lasciandolo così esce facilmente dalla sede. Grazie by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2008 - 08:38 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:38 Dovresti girarlo e infilare la parte stretta nel braccetto, ma la vedo dura reinfilarlo visto il filo sfilacciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2008 - 08:44 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:44 Perchè non hai lasciato il fondo nocciola a vista nel vano che ospita il motore come è in origine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2008 - 08:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:53 Il morsetto serrafili è quello giusto. Prova a metterlo al contrario. In alcuni modelli di vespa, la parte piccolina riesce ad entrare perfettamente nella leva della frizione. Comunque, mi sembra molto strano che il cavo con il morsetto esca dalla leva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 7 febbraio 2008 - 08:56 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 08:56 Grazie signorhood per l'attenzione - Allora per quanto riguarda il colore del fondo, hai ragione...ma mi sono dimenticato di dire al carrozziere di lasciarlo a vista, quindi MEA CULPA. - Per il cavo, ho provato ad infilare la parte stretta nel braccetto, ma non entrava completamente e quindi l'avevo girato, diciamo che entrava per 1mm e BASTA...è sufficiente o dovrebbe entrare completamente?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2008 - 09:52 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 09:52 Dagli una limatina al braccetto, roba di 1 mm al massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:24 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:24 Solo la gomma delle strisce per le pedane si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:37 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:37 Il morsetto serrafili è quello giusto. Prova a metterlo al contrario. In alcuni modelli di Vespa, la parte piccolina riesce ad entrare perfettamente nella leva della frizione. Comunque, mi sembra molto strano che il cavo con il morsetto esca dalla leva Quoto Senatore, è solo a rovescio, ma ti suggerisco di sostituire il cavo della frizione, e non tagliarlo più, perchè l'estremità è saldata prorprio ad evitare quello che ti è accaduto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:42 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:42 allora prova ad allargare l'asola con una punta da trapano della misura del ferma cavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:44 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:44 Solo la gomma delle strisce per le pedane si trova? si ma dipende dalla misura, nei modelli vecchi le striscie sono più strette. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:49 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:49 Solo la gomma delle strisce per le pedane si trova? si ma dipende dalla misura, nei modelli vecchi le striscie sono più strette. Lo velevo sapere per una 50 special, lo so che non è la sezione giusta ma ho colto l'occasione per chiedertlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 7 febbraio 2008 - 11:31 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 11:31 allora prova ad allargare l'asola con una punta da trapano della misura del ferma cavo Pensavo di provare ad allargare l'asola con un cacciavite...magari ha preso una botta nel corso degli anni, cosa ne dici?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2008 - 12:15 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 12:15 No, allarga il buco ma non forzarla perchè se si spacca devi sostituire tutto il reggistinte della frizione. Dagli solo una fresatina della misura del nottolino fermafili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 10 febbraio 2008 - 18:19 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 18:19 Eccomi di ritorno con altre fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 10 febbraio 2008 - 18:20 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 18:20 ...e per oggi + tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 febbraio 2008 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:57 Ottimo, ansiosi di vederla ultimata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 11 febbraio 2008 - 08:46 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 08:46 ciao larsen!!! complimenti per il restauro! nn vedo l'ora di vederla ultimata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 febbraio 2008 - 09:03 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:03 Proprio un bel lavoro!!! complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 11 febbraio 2008 - 09:13 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:13 Grazie a tutti per i complimenti, ma senza i vostri consigli non sarei arrivato a questo punto. Vi ringrazio tuttttttiiiiiiiii!!! Tranquilli che in settimana la finisco, a costo di prendere ferie e poi si parte con le foto ufficiali per l' FMI a presto by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 12 febbraio 2008 - 21:53 Autore Share Inviato 12 febbraio 2008 - 21:53 Bene, dove eravamo rimasti...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 12 febbraio 2008 - 21:54 Autore Share Inviato 12 febbraio 2008 - 21:54 A presto con ulteriori aggiornamenti by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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