Vai al contenuto

CcccciIIIIIAAAAaaaOOOO a tuttti!!!

suoneruota!!!
 Share

Recommended Posts

ahhh...mio padre ha una Vespa PX125e!!

Bene,cosi hai gia' il vespone per quando avrai il patentino ;-):mavieni: pero' adesso vai a studiare e dopo vieni a cazzeggiare su VR :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

CalabroneRompiglione :mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che tra i ragazzi ci sia qualc'uno ancora appassionato di vespe.

Così facendo il mito non tramonterà mai.

Benvenuto su VR anche da parte mia.

Ciao

OT: io lavoro in una scuola media e parcheggio la vespa in cortile, durante l'intervallo attorno ad essa quasi sempre si raduna un gruppetto di ragazzini che la guardano affascinati, e non vi sto a raccontare i commenti che fanno del tipo: guarda che questa vespa ha le marce; è tutta in metallo; ha pure la ruota di scorta... e poi mi chiedono se la fanno ancora, e quando gli dico che dalla Piaggio è uscita di produzione alcuni ci rimangono male , ma li rassicuro dicendogli che gli indiani la fanno ancora e si chiama LML :mavieni:.......capito i ragazzini;-)

Scusate l'OT

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento in questo bellissimo forum...Mi chiamo Andrea e ho 13 anni e sono appassionato alle vespe!!!:ciao::ciao::ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente uno d'età vicino alla mia. Classe '96? :mrgreen:

Salutoni e benvenuto nell'infinito mondo di VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: io lavoro in una scuola media e parcheggio la vespa in cortile, durante l'intervallo attorno ad essa quasi sempre si raduna un gruppetto di ragazzini che la guardano affascinati, e non vi sto a raccontare i commenti che fanno del tipo: guarda che questa vespa ha le marce; è tutta in metallo; ha pure la ruota di scorta... e poi mi chiedono se la fanno ancora, e quando gli dico che dalla Piaggio è uscita di produzione alcuni ci rimangono male , ma li rassicuro dicendogli che gli indiani la fanno ancora e si chiama LML :mavieni:.......capito i ragazzini;-)

Scusate l'OT

:ciao: Pierluigi

All'I.T.I.S. a Pontedera, dove vado io, ogni giorno c'è un PX 125 X blu metallizzato e a volte una Special verde mela e un PX 125 X bianco.

Però quando spuntano nuovi motorini (da Cross, scooter, vespa frull) c'è poco movimento, ma se spuntano vespini vedi il piazzale riempirsi attorno a questo motore che sgasa a tt spiano.

La vespa attira... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti