Vai al contenuto

Terremoto in provincia di Perugia

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Cacchio, in un primo momento avevo pensato anch'io alle vespette del grande capo!!

:mrgreen:

Per fortuna leggo con soddisfazione, che il momento pare essere passato nel migliore dei modi. :mavieni:

Un abbraccio sincero e un augurio ad una non replica dell'evento sismico........

............ basta così, grazie!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be io sono Umbro, il mio babbo e i genitorni da parte di padre, non che vari parenti siamo di Ospedalicchio - bastia, anche se io sono nato a Roma, sinceramente mi fa dispiacere sentire che ci sono ancora forti scosse di terremoto, ho appena perso la casa su in Abruzzo, quindi so cosa si può provare in questi frangenti.

Quindi se nessuno si è fatto male e non ci sono danni meglio, tanti auguri sinceri e che non si ripetino più questi inconvenienti.

Un abbraccio a tutti

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aneddoto divertente e' che appena Maria mi ha chiamato al telefono dopo la scossa forte, il mio primo pensiero e' andato alla VBB riverniciata che e' poggiata su un tavolino da Bar (quelli in plastica).... ;-)

Giuro, non ho pensato al tetto, ai mobili ecc, ma alla VBB si!!!!!! :mrgreen:

se glielo hai chiesto per telefono pagherei per sapere che ti ha detto e la faccia che ha fatto...

Scherzi a parte un abbraccio e spero che quanto prima torni la vostra tranquillità.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aneddoto divertente e' che appena Maria mi ha chiamato al telefono dopo la scossa forte, il mio primo pensiero e' andato alla VBB riverniciata che e' poggiata su un tavolino da Bar (quelli in plastica).... ;-)

Giuro, non ho pensato al tetto, ai mobili ecc, ma alla VBB si!!!!!! :mrgreen:

Vecchia pellaccia :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti