tommyet3 Inviato 16 dicembre 2009 - 18:35 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 18:35 Cacchio, in un primo momento avevo pensato anch'io alle vespette del grande capo!! Per fortuna leggo con soddisfazione, che il momento pare essere passato nel migliore dei modi. Un abbraccio sincero e un augurio ad una non replica dell'evento sismico........ ............ basta così, grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 16 dicembre 2009 - 19:02 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 19:02 Giuro, non ho pensato al tetto, ai mobili ecc, ma alla VBB si!!!!!! Allora sei proprio un vespista doc! Auguri e speriamo che la terra smetta di tremare presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 16 dicembre 2009 - 19:03 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 19:03 Be io sono Umbro, il mio babbo e i genitorni da parte di padre, non che vari parenti siamo di Ospedalicchio - bastia, anche se io sono nato a Roma, sinceramente mi fa dispiacere sentire che ci sono ancora forti scosse di terremoto, ho appena perso la casa su in Abruzzo, quindi so cosa si può provare in questi frangenti. Quindi se nessuno si è fatto male e non ci sono danni meglio, tanti auguri sinceri e che non si ripetino più questi inconvenienti. Un abbraccio a tutti Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 16 dicembre 2009 - 21:18 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 21:18 Un aneddoto divertente e' che appena Maria mi ha chiamato al telefono dopo la scossa forte, il mio primo pensiero e' andato alla VBB riverniciata che e' poggiata su un tavolino da Bar (quelli in plastica).... Giuro, non ho pensato al tetto, ai mobili ecc, ma alla VBB si!!!!!! se glielo hai chiesto per telefono pagherei per sapere che ti ha detto e la faccia che ha fatto... Scherzi a parte un abbraccio e spero che quanto prima torni la vostra tranquillità. a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 dicembre 2009 - 21:35 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 21:35 Un aneddoto divertente e' che appena Maria mi ha chiamato al telefono dopo la scossa forte, il mio primo pensiero e' andato alla VBB riverniciata che e' poggiata su un tavolino da Bar (quelli in plastica).... Giuro, non ho pensato al tetto, ai mobili ecc, ma alla VBB si!!!!!! Vecchia pellaccia :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 dicembre 2009 - 15:48 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 15:48 uhm ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts