Vai al contenuto

tessera fmi+vr

G.L.C.
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Devi aspettare il nuovo anno.

Tra non molto, verrà reso noto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere in ritardo, alcuni club a palermo le hanno già e l'assicuratore mi ha fatto storie perchè ne ha già viste diverse.

quando gli ho detto che ancora al mio club (vr :-) ) non sono arrivate non mi ha creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sicuramente, le tessere che ha visto, sono del 2009.

Non credo proprio che esistano gia quelle del 2010.

Considerando che a dicembre, le tessere scadono, non credo che qualcuno abbia preso la tessera in questi ultimi giorni, perchè dovrà rifarla per il 2010, anche se ha gia fatto l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tessera 2009 ce l'ho anch'io, quindi non credo si sia sbagliato, anzi, nemmeno vedendo la tessera si è convinto che dicevo sul serio, voleva proprio quella del 2010.

io il tesseramento 2009 con il motoclub di zona l'ho fatto il 19 dicembre 2008. ho appena controllato. ed il 20 ho inviato i documenti per l'iscrizione al registro storico.

non so se anche quest'anno, quel motoclub, abbia ricevuto le tessere in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tra l'altro, se tu nel 2008 avevi la tessera del 2009 e non anche quella del 2008, il tuo assicuratore non avrebbe potuto farti l'assicurazione nel 2008!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Abbiamo gia pagato il tesseramento 2010 e siamo in attesa delle tessere che dovrebbero arrivare a breve.

entro domenica pubblichiamo il form e potete iniziare a compilarlo e ad effettuare i versamenti, subito dopo inizieremo le spedizioni.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assicurazione scade il 31-12-2009, io l'ho stipulata i primi di marzo (2009), pagando solo il periodo effettivamente coperto.

si tratta di una poliza agevolata per mezzi storici, e per farla ho dovuto aspettare l'iscrizione al registro storico.

ma la tessera 2009, ripeto, mi è stata consegnata il 19 dicembre, ed il 20 ho spedito la documentazione all'esaminatore locale, compresa fotocopia della tessera fmi.

in ogni caso non resta che aspettare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti