vespistadalegare Inviato 15 dicembre 2009 - 15:51 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 15:51 Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come trovare il libretto di uso e manutenzione della mia amata VESPA 125 FARO BASSO del '53 (VM1T)? sto cercando anche gli spaccati motore, catalogo ricambi ecc.. (possibilmente gratis) Sapete com'è prima di iniziare a smontarla.. Mi fate sapere qcosa? grazie ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 dicembre 2009 - 16:12 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2009 - 16:12 nella sez. dow. c'era,ma mi sa che con il nuovo server si e' perso tutto......marben o aeroib dovrebberlo rimetterlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistadalegare Inviato 16 dicembre 2009 - 10:24 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 10:24 GIà, infatti ho cercato nella sezione downolaod ma non ho trovato nulla.. Se qcuno ha materiale vario su questo modello per favore me lo invia? grazie ciao.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX77-53 Inviato 24 giugno 2010 - 11:51 Share Inviato 24 giugno 2010 - 11:51 Ciao a tutti,qualcuno di voi sa dirmi come trovare il libretto di uso e manutenzione della mia amata VESPA 125 FARO BASSO del '53 (VM1T)? sto cercando anche gli spaccati motore, catalogo ricambi ecc.. (possibilmente gratis) Sapete com'è prima di iniziare a smontarla.. Mi fate sapere qcosa? grazie ciao! ciao! cercavo anch'io tutti i dati tecnici riguardanti la vespa dle 53 faro basso; mi servono x potere iscrrivere la vespa al registro storico. Mi potete dare una mano? grazie 1000 Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts