vivoperlavespa Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 ma quanto è bella? io la mia vespa la tradirei volentieri con questa moto, voi? ha anche le valige in coordinato 0 Cita
duecentorally Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 ma quanto è bella? io la mia vespa la tradirei volentieri con questa moto, voi? ha anche le valige in coordinato la mia vespa non la tradirei, ma andrei a tradire in moto....... pietà............. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 Io ho una triumph daytona e...guarda, non vedo l'ora di venderla...Se dovessi comprare un altra triumph, o speed triple o nulla...Sono stupende, ma non le rivendi nemmeno a morire...E cmq piuttosto ke la bonneville, meglio la thruxton...Ma mai nessuna x una vespa :mrgreen: 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 bella! la triumph bonneville è una moto che mi è sempre piaciuta. Guarda anche questa thruxton in edizione speciale: 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 Le triumph sono stupende, ma non tradirei mai la mia vespa, al massimo potremmo fare un manage a trois. E' bella anche la versione scrambler: 2007 Triumph Scrambler 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 io la mia vespa la tradirei volentieri con questa moto, come fai a tradire la tua vespa con la triumph se il tuo nick è "vivoperlavespa"?:lol::lol::ciao::ciao: 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Dicembre 15, 2009 Autore Inviato Dicembre 15, 2009 si solo tradire, senza divorziare... diciamo che sarebbe la mia amante preferita, mi dà molto di viaggio... secondo voi è comoda per viaggiare?? della scrambler non mi piacciono gli scarichi... 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Dicembre 15, 2009 Autore Inviato Dicembre 15, 2009 come fai a tradire la tua vespa con la triumph se il tuo nick è "vivoperlavespa"?:lol::lol::ciao::ciao: non avevo letto fabris, cmq senza volerlo ti ho già risposto con il post precedente! 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 secondo voi è comoda per viaggiare[/quo chiaramente scherzavo. sulla comodità non saprei. Non ne ho mai provato una. 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Dicembre 15, 2009 Autore Inviato Dicembre 15, 2009 Io ho una triumph daytona e...guarda, non vedo l'ora di venderla...Se dovessi comprare un altra triumph, o speed triple o nulla...Sono stupende, ma non le rivendi nemmeno a morire...E cmq piuttosto ke la bonneville, meglio la thruxton...Ma mai nessuna x una vespa :mrgreen: mamma mia, ho cercato qualche immagine della daytona e ho notato che è una belva! ho paura di quelle moto... la thruxton è abbastanza bella in effetti, però credo sia u pò più scomoda a lungo andare.....ha un'impronta più sportiva... 0 Cita
marco77 Inviato Dicembre 15, 2009 Inviato Dicembre 15, 2009 io ho provato sia bonneville che thruxton....il mio consiglio? bonneville tutta la vita perchè è piu comoda perche non ha i mezzi manubri e perche se hai voglia di personalizzarla viene piu bella della thruxton (c'è un catalogo triumph solo per le trasformazioni) 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 16, 2009 Inviato Dicembre 16, 2009 Bella. Ma per i miei gusti è troppo piccola. L'ho provata, sono alto 1,78 e sopra ci sto sacrificato. Va beh che sono abituato a moto grosse... 0 Cita
Oizirbaf Inviato Dicembre 16, 2009 Inviato Dicembre 16, 2009 La Bonneville piace moltissimo anche a me. Unico appunto: senza contagiri una moto di quella stazza non si può guardare. Altra considerazione, ditemi pure che sono blasfemo, ma dal punto di vista somiglianza al modello originale, che è di una bellezza inarrivabile, preferivo la Kawasaki W650 moto peraltro apprezzatissima ed affidabile a detta dei pochi fortunati che la hanno acquistata. Purtroppo credo che non sia più importata in Italia. Quando iniziarono ad importarla ricordo che andai alla concessionaria con il libretto degli assegni in tasca ..... 0 Cita
Recommended Posts