aspide Inviato 15 dicembre 2009 - 17:40 Share Inviato 15 dicembre 2009 - 17:40 ciao raga sto comprando una piaggio cosa del 1990, il vecchio proprietario mi ha detto che il bollo per il 2009 non la pagato, a me poco me ne frega perche adesso con il passaggio di proprieta diventa mia dalla data del passaggio tra qualche giorno, quello che vorrei sapere quanto tempo ho una volta comprata fatto il passaggio ,per pagare il bollo e se lo pago a dicembre 2009 se e valido fino al dicembre 2010 ,grazie ma e un dubbio che l'aci della mia zona nn riesce a togliermi chiedo aiuto a voi che siete molto esperti grazieee. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 dicembre 2009 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2009 - 18:02 ciao ragasto comprando una piaggio cosa del 1990, il vecchio proprietario mi ha detto che il bollo per il 2009 non la pagato, a me poco me ne frega perche adesso con il passaggio di proprieta diventa mia dalla data del passaggio tra qualche giorno, quello che vorrei sapere quanto tempo ho una volta comprata fatto il passaggio ,per pagare il bollo e se lo pago a dicembre 2009 se e valido fino al dicembre 2010 ,grazie ma e un dubbio che l'aci della mia zona nn riesce a togliermi chiedo aiuto a voi che siete molto esperti grazieee. Il bollo per il 2009 o lo paga il tuo amico (visto che spetta al precedente proprietario pagare l'anno in corso al momento della vendita) o dimenticatene, tu pagherai il prossimo alla sua scadenza naturale (per le moto di piccola cilindrata le scadenze sono due: a gennaio, e va pagato a febbraio, o a luglio, che va pagato ad agosto) che puoi desumere da un vecchio bollo o chiedendo all'ACI (oppure, on line, sul sito dell'ACI, dove dice "calcola il bollo": Automobile Club d'Italia: Home page ). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 15 dicembre 2009 - 18:16 Autore Share Inviato 15 dicembre 2009 - 18:16 grazie giprat gentilissimo come sempre a rispondere in modo celerissimo,cmq nn e mio amico e una persona conosciuta per la vendita della moto che onestamente mi sta scocciando per tutte le chiacchiere che sta facendo se vuoi sapere leggi il mio post su largefremme officina su info cosa,il bollo vecchio nn me lo dara ne sono sicuro vabbe dai controllero con la targa cmq pago solo dal 2010 in poi grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts