Donno Inviato 16 dicembre 2009 - 13:54 Share Inviato 16 dicembre 2009 - 13:54 ciao ragazzi ho un problema, cioè piu che un problema un quesito... c'è un modo per far si che non arrivino le email ogni volta che qualcuno risponde ad una discussione dove ho partecipato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 dicembre 2009 - 13:58 ADMIN Administrators Share Inviato 16 dicembre 2009 - 13:58 ciao ragazzi ho un problema, cioè piu che un problema un quesito...c'è un modo per far si che non arrivino le email ogni volta che qualcuno risponde ad una discussione dove ho partecipato? Si, clicca sul menu "strumenti discussion" nella barra blu qui sopra e spunta la scelta relativa alla sottoscrizione o meno della discussione. Se vuoi invece non ricevere mai avvisi vai nel tuo profilo e setta da li come vuoi gestire notifiche e sottoscrizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donno Inviato 16 dicembre 2009 - 14:25 Autore Share Inviato 16 dicembre 2009 - 14:25 grazie mille:Ave_2: penso di esserci riuscito... e scusa per la domanda stupida:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts