Utente Cancellato 003 Inviato 22 gennaio 2010 - 06:31 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 06:31 quindi si puo bilanciare almeno in parte l'albero originale? aspetto gli esperti per qualche consiglio:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 22 gennaio 2010 - 22:19 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:19 da quello che so io il mazzucchelli non è perfettamente bilanciato infatti chi lo monta accusa vibrazioni rispetto all originale; io comunque sono dell idea che se non lo si anticipa molto si hanno benefici senza squilibrarlo piu di tanto (comprare un mazzucchelli è sempre meglio sopratutto per chi non ha dimestichezza) e nella fattispecie io non taglierei piu di 10 max 12mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 22 gennaio 2010 - 22:25 Share Inviato 22 gennaio 2010 - 22:25 da quello che so io il mazzucchelli non è perfettamente bilanciato infatti chi lo monta accusa vibrazioni rispetto all originale; io comunque sono dell idea che se non lo si anticipa molto si hanno benefici senza squilibrarlo piu di tanto (comprare un mazzucchelli è sempre meglio sopratutto per chi non ha dimestichezza) e nella fattispecie io non taglierei piu di 10 max 12mm per esperienza il mazucchelli non è male, di sicuro è più bilanciato di un originale tagliato a "spanne" insomma se non si è sicuri.. meglio non avventurarsi in cose che van fatte con criterio.. il mazzucchelli è meno anticipato di quanto di solito viene proposto (19mm di spalla asportata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 23 gennaio 2010 - 13:44 Share Inviato 23 gennaio 2010 - 13:44 Anche se pur limitata la mia esperienza mi porta a consigliare MEC EUR ant. ottimo ben rifinito e bilanciatissimo. Poi 2IS monta solo RMS;-) (da quel che ho potuto leggere sui forum) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 25 gennaio 2010 - 23:05 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 23:05 la polidella e un ottima marmitta va bene piu del padellino originale molto di piu non rumoreggia..e non si vede. direi il massimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts