esco Inviato 17 dicembre 2009 - 00:34 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 00:34 ECCO QUA LA VESPA PECCATO CHE NN E LA MIA E DI UN AMICO E DOVRO RIDARGLIELA...O MESSO SOLO ALCUNE FOTO VISTO CHE NE HO DAVVERO TROPPE ... A PRESTO....e scusatemi se sbaglio qualcosa attualmente verniciatore disoccupato che si e dato al restauro della vespetta in questione piu x amore che x denaro e poi la conoscevo da quando ero ragazzino...la vespetta intendo e anche il padrone e bellissimo vederla risorgere dopo tanti anni di maltrattamento(specialmente delle mani dei carrozzieri che l avevano precedentemente riverniciata senza ne pulirla ne smmontare un tubo catramina ovunque lisciatura 0) occhio a quella gentaglia che nn tratta le vespette con l amore dovuto nn amo i lavori fatti col culo...si sara capito ma ancora troppa gentaglia spaccia vespe ricoperte malamente di vernice e per niente originali con delle vespe restaurate a regola d arte e magari qualcuno ci casca anche..purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 dicembre 2009 - 12:36 Share Inviato 17 dicembre 2009 - 12:36 ciao!complimenti per il restauro, benvenuto su VR e in bocca al lupo x il lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 17 dicembre 2009 - 13:13 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 13:13 Grazie dei complimenti x il vespino... ovvio che ci sara molto da lavorare ancora... ecco qualche altro dettaglio... a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 dicembre 2009 - 14:48 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 14:48 complimenti e buona prosecuzione dei lavori.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 19 febbraio 2010 - 15:31 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 15:31 Tra poco le foto della vespetta completa... Il proprietario l' ha messa in camera da letto...ihihihi riporto alla luce questo post x l'amico vespajash che mi ha chiesto di vedere qualche foto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 19 febbraio 2010 - 17:27 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 17:27 mitico esco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 28 febbraio 2010 - 15:39 Autore Share Inviato 28 febbraio 2010 - 15:39 Eccola finalmente e' finita...e ora aspetta la primavera e speriamo che il padrone la faccia sgambettare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 28 febbraio 2010 - 15:42 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 15:42 è stupenda.... per di piu' ha il colore tra i miei preferiti sulle small!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canex Inviato 8 luglio 2010 - 12:53 Share Inviato 8 luglio 2010 - 12:53 ecco la vespetta in giro a spasso!!!ora me la sto godendo che è bel tempo!!:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 luglio 2010 - 13:07 Share Inviato 8 luglio 2010 - 13:07 ecco la vespetta in giro a spasso!!!ora me la sto godendo che è bel tempo!!:risata1: al tuo amico (che ha mani d'oro) fagli sistemare il cavalletto hai le battute piegate O le cerniere montate male (anche se bisogna mettercisi di impegno a specchiare i fori) Complimenti - bel pezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canex Inviato 8 luglio 2010 - 13:31 Share Inviato 8 luglio 2010 - 13:31 si...infatti il cavalletto è da cambiare xkè storto....oltrettutto mi piacerebbe cambiare anche sella e metter un acquila lunga come aveva da originale...e lo specchietto...poi è perfetta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 luglio 2010 - 13:50 Share Inviato 8 luglio 2010 - 13:50 si...infatti il cavalletto è da cambiare xkè storto....oltrettutto mi piacerebbe cambiare anche sella e metter un acquila lunga come aveva da originale...e lo specchietto...poi è perfetta!!! sullo specchietto non avevo detto nulla, visto che la sua funzione la fa ugualmente ma ci sta bene some un coprisedile zebrato su un testarossa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canex Inviato 9 luglio 2010 - 09:50 Share Inviato 9 luglio 2010 - 09:50 si lo so"!!!!!cavolo il cavalletto è fondamentale da cambiare..è storto quello....e in + è stato montato da un meccanico cane....e mi ha rovinato anche un pò la pedana...cmq prossimamente appena avrò un pò di soldi sistemerò tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 10 luglio 2010 - 09:55 Autore Share Inviato 10 luglio 2010 - 09:55 Ciao alex vedo che ora ci sei anche tu qua tra i vespisti mi fa piacere... rivedere la tua vespetta mi fa sempre battere il cuore... alllora quand'e' che me la presti che la uso un po' .... mi manca gia' ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 10 luglio 2010 - 10:23 Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:23 Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 14 agosto 2010 - 14:36 Autore Share Inviato 14 agosto 2010 - 14:36 Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire:ciao: Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 24 agosto 2010 - 09:18 Share Inviato 24 agosto 2010 - 09:18 Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa... Allora rinnovo i complimenti e aggiungo quelli al papà che ha fatto il lavello che "sembra" in pietra :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 24 agosto 2010 - 20:17 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:17 complimenti veramente bellissima... io ne possiedo una uguale... il mio gioiellino! purtroppo non è restaurata a regola d'arte, diciamo che è ben conservata;-) mi piacerebbe tanto riportarla allo splendore originale, ma per fare questi lavori ci voiono anche parecchi bei soldini... che ora non ho... ci penserò da grande :mrgreen: una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 agosto 2010 - 20:23 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:23 una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo. intanto benvenuto su vr! sulla "N" la ghiera non è mai stata montata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 24 agosto 2010 - 20:32 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:32 grazie della tempestiva risposta... stamattina smontando il faro avevo visto una scanalatura interna e credevo fosse la sede della ghiera, ma di sicuro hai ragione tu perchè da nessuna parte trovo una 50n con la ghiera:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 24 agosto 2010 - 20:46 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:46 Troppo beautiful!! ank'io la vorrei salire a casa la mia vespa ma son 2 piani!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 24 agosto 2010 - 20:47 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:47 nemmeno il bordoscudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 2 settembre 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:56 nemmeno il bordoscudo E no nemmeno il bordo scudo ...sai forse perche' non ci va.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 2 settembre 2010 - 19:59 Share Inviato 2 settembre 2010 - 19:59 la risata perche?lo so perche non ci va ma non capisco se prendi in giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 2 settembre 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 2 settembre 2010 - 20:08 la risata perche?lo so perche non ci va ma non capisco se prendi in giro.. Credevo pensassi il contrario:ciao: comunque era cosi x ridere ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts