Vai al contenuto


Scheda tecnica vespa 50L


Cico80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...:Ave_2:

Sto restaurando una 50 L del 69 (che bella!) e informandomi per la revisione

mi chiedono di procurarmi la scheda tecnica:azz:

il tizio della revisione nn sa nulla di preciso,ma mi ha accennato che forse basta richiederla a mamma Piaggio...

Come mi comporto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai anche il targhino vecchio tipo a 5 cifre?

Se hai libretto, leggibile e non consumato,il targhino e il vespino e tutto in regola non serve nient'altro.

Sicuramnte la richiesta che hai avuto è stata da parte di dipendente "incompetente" della motorizzazione...

ti consiglio di rivolgerti ad un centro autorizzato di revisione anche se costa di più, a volte sono meno pignoli.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il targhino ho quello a 5 cifre quello vecchio che era montato alla buonanima della mia HP nel 94 ma è intestato a mio padre.

Devo sotituire intestazione o va bene intestato a mio padre?

 

il libretto è come nuovo....perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora vogliamo vedere questa L!!!

:ciao:

Per il momento vi posso fare vedere solamente il motore, anche se sicuramente troverò molti pareri contrari:rabbia: su come l'ho fatto:orrore:ma nn dovete dimenticare che sono sempre un Meccanico e quindi ho il DNA sportivo.

il telaio è in carrozzeria già sabbiato e passato di fondo,ma nn preoccupatevi esso verà perfettamente originale ovvero giallo arancio 916

:ciao:

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=j_7oVXMzFco&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=j_7oVXMzFco&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

 

ditemi i vostri pareri, anche se si capisce ben poco è la prima accensione e nn ho sgasato per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Va bene così il targhino, non c'è nessun problema! Ed ora vogliamo vedere questa L!!!

:ciao:

 

Veramente qualche problema potrebbe esserci, visto che dal 17 agosto di quest'anno hanno cambiato il software della motorizzazione per le revisioni e, se non sono presenti alcuni dati, le officine autorizzate non possono procedere alla revisione stessa, che va fatta presso la motorizzazione.

 

L'alternativa è di andare in motorizzazione con i dati che servono, fare aggiornare il database e poi, dopo qualche giorno, si può fare la revisione dove si vuole.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/22577-facciamo-chiarezza-sulle-revisioni-dei-veicoli-ante-1990-a.html

 

Ciao, Gino

 

P.S.: dubito molto che, con quel motore, ti facciano superare la revisione. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.: dubito molto che, con quel motore, ti facciano superare la revisione. :roll:

 

Grazie per la risposta:Ave_2: corro al topic

 

hehehe....mica sono scemo che monto quel motore per revisionare....

ho il suo originalissimo pronto!

questo verrà istallato dopo aver effettuato la revisione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
ciao, hai i miei stessi jeans...,ma il targino a 5 cifre te lo fanno mettere facendo il nuovo libretto? a me hanno detto di no

 

Non ha scritto che fa il libretto nuovo, ma che quello che ha è come nuovo.

 

A te hanno detto bene: se devi fare il libretto nuovo, avrai anche il contrassegno nuovo e, su quel ciclomotore, non potrai mai più usare il vecchio contrassegno esagonale a cinque cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...