Vai al contenuto

Vespa Tour Etna 2007

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Mmmmmmmmmmmmmmmm, nella seconda foto, accanto allo specialino, vedo qualcosa di strano, cos'èèèèèèèèè???????????????????????

è un qualcosa che rappresenta una netta minoranza lì dentro, e secondo me un giorno verrà trovato sgozzato dalle coinquiline, morente in un lago di olio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
....... Spero di poter stringere la mano anche a te!

Con vero piacere CapitanHarlock!

......

:D Areoib qua si deve combinare qualcosa, si divertono tutti alla faccia nostra :D pero' questo giretto dell'etna e zone limitrofe l'avrei fatto volentieri :rabbia: ...

lo so... ma come si fa... famiglia lavoro, problemi vari, ecc...

cmq.. quello che è sicuro ..è che per fine settembre inizio ottbre sarò in Sicilia..e spero per un paio di settimane!!

...si farà il 3° "Arrusti e mangia"??

Ragazzi organezzatevi presto..vi aspettiamo numerosi..

Prendete un bel autoarticolato che parte dalla Svizzera e arriva qui da noi, ad ogni fermata caricate su le vs. vespe, cosi arrivati qui ci facciamo un bel giretto sull'Etna, e giriamo un po tutte le bellezze della Sicilia.

ciao.

grazie per l'invito...

Italopapi è ancora più a nord della Svizzera... Appena pensionato sarò molto più attivo ai raduni... promesso! :mrgreen:

@Emanuele

GRAZIE per le splendide foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....niente da dire, il Fratellone ha già scelto le foto più belle...volevo solo dire alcune cose...io da sempre sono all'opposizione, nel senso che i soliti raduni ci hanno stufato, sempre le stesse cose, etc etc, invece devo dire che questa volta mio compare the president ha superato se stesso, non mi aspettavo una tale riuscita....pensate che già venerdì e sabato eravamo 220 vespisti, di cui pochissimi in due in vespa.....il calcolo l'abbiamo fatto la sera a cena...poi la domenica si sono aggiunti altri 150/170, insomma la domenica a pranzo eravamo circa 400.....e tutto è stato gestito alla perfezione...avevamo la polizia provinciale che ci apriva e chiudeva, l'ambulanza, 2 furgoni scopa...siamo stati in posti bellissimi, abbiamo fatto strade sconosciute persino a me, che sono un conoscitore del vulcano, ed il tutto a costo zero...insomma è davvero riuscito bene...in molti che hanno girato, mi hanno detto che è stata una tre giorni vespistica da riferimento....ma ora parliamo delle gesta dei vesparesourcesi....il venerdì mattina, abbiamo fatto fare le seconda giovinezza alle rally, nel senso che ci siamo ingarellati più di una volta con le 2 rally, e devo dire che il 180 non ne è uscito perdente, anzi....poi per i tre giorni, il Calabrone ha fatto uscire il pistone fuori dalla marmitta a Rossellina, che infatti ieri in garage pareva dirmi:"che fa, se n'è andato quello là, o mi deve ancora torturare?"si ingarellava apposta in salita in due con i ragazzi più "facinorosi", per poi lasciarli non appena spalancava il gas...cioè in pratica quello che avrei voluto fare io, il motivo per cui nel motore di rossella ci ho lasciato lo stipendio....comunque sono stati tre giorni grandiosi, esperienza da ripetere al più presto.....degli amici è impossibile parlare senza sembrare omosessuale....vi amo tutti!vi mi ci farei!!!!!alla prossima!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un piccolo appunto, Emanuele, giusto a titolo di informazione corretta...i crateri si chiamano "silvestri".......ci sentiamo non appena avrò riacquistato la voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

....vi amo tutti!vi mi ci farei!!!!!

Fratello....contieniti!!! ;-):oops::mogli::quote::ciao:

Piuttosto "Rossellina" ti chiedera' spesso di "Quello la'" :mavieni::cry:

mio compare the president

Amici credetemi,50kg di peso con tutta la vespa,ma inversamente proporzionale e'

stato il suo "Peso" nella riuscita della manifestazione....un vulcano umano e un

esempio di cordialita' e di pungente dialettica...grazie di tutto Giose.

PS fra un po stacco che andro' al lavoro,ma le foto non sono finite

50kg_con_tutto_il_t5_415.jpg

giose_e_donatella_vulcano_al_femminile_163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ciao Sergio e compagnia, mi fa piacere che il vostro raduno sia riuscito alla perfezione, avrei partecipato anch'io anche perche' la Sicilia mi piace viverla di piu' nelle stagioni intermedie,e anche per rivedere un paio di amici e conoscerne di nuovi, sara' per un'altra volta,saluti alla fam. e un bacino per Federica,ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti.

Contento che vi siete divertiti e dispiaciuto per la mia assenza.

Qui lo dico, il prossimo anno ci sarò e aggiungo..........................salvo cause di forza maggiore.

COmplimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, stupendo, STUPENDOOOOOOOO!!! Grazie all'organizzazione e ai vespisti presenti per aver permesso tutto ciò, non ho altre parole da aggiungere...

per chi non avesse notato il 160gs ha una particolarità, prego notare bene la zona targa...

Emanuele, sto notando sempre di più che le tue foto sembrano fatte da un professionista, complimentoni!!! In ogni singolo scatto c'è un non so che, che coglie perfettamente l'essenza del soggetto immortalato!! i particolari, le inquadrature, BRAVO!! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

i crateri si chiamano "silvestri"

Hai ragione fratello,ma devi sapere che ho un amico che si chiama...Silvestro Silvani

e il mio cervellino da calabrone ha ...partorito quel nome :oops::azz::boh:

HORUS perche non mi fa mandare altre foto?Proprio adesso che c'erano vespe e vespisti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

GS 160

portatarga integrato al telaio tipico della seconda serie....

... però ho già visto copia ad incolla del "posteriore" Vespa da serie diverse... tra cui posteriore (solo codino portatarga) di PX su Rally 200.... se ne vedono di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....

HORUS perche non mi fa mandare altre foto?Proprio adesso che c'erano vespe e vespisti!!!!!

forse perchè le metti troppo "pesanti"... se non erro c'è un limite per ogni utente... magari lo hai raggiunto....

oppure perchè tenti di mettere più di 10 foto per messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....

Che devo fare adesso?

Io vedo due possibilità:

- Chiedere ad horus di aumentare la memoria disponobile per ogni utente

- ridimensionare le immagini fino ad oggi postate (soluzione sicuramente impegnativa)

Contatta Horus tramite e-mail o MP e vedi che ne pensa..

PS: comunque 1/2 mega per foto è pesantuccio... penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho aumentato lo spazio (non e' individuale ma collettivo) di altri 500 mega ma sinceramente siamo alla frutta e credo che il provider prima o poi mi fara' fuori! ;-)

Il problema vero e' che le foto vanno ridimensionate, una bella foto per il web non dovrebbe superare i 300 kb mentre arrivano spesso foto anche da 2 mega.... :rabbia:

Ecco qualche dato con nick numero immagini e dimensione occupata su disco....

Calabrone 521 215625.24

eleboronero 716 94117.48

vespazza 257 60422.05

Marben 185 45800

Nandone 125 36645.67

gigler 124 33711.01

andreao 153 28438.24

senatore 100 28352.51

DeXoLo 89 25125.41

anton 92 23618.63

Tormento 130 19787.51

GustaV 111 19165.46

areoib 159 16970.11

Alain 25 14177.39

Vesponauta 26 14052.74

guabixx 92 13547.38

lospecial 25 12171.38

Oizirbaf 184 11795.93

vespone150 16 11615.24

Uncato_Racing 97 11305.06

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo 89 25125.41

anton 92 23618.63

Alain 25 14177.39

Vesponauta 26 14052.74

guabixx 92 13547.38

lospecial 25 12171.38

vespone150 16 11615.24

Uncato_Racing 97 11305.06

cacchio! sono ultimo in classifica, c'è chi ha meno foto di me ed è più in alto ... devo correre ai ripari immediatamente e dare la scalata alla classifica :D

Scherzi a parte: sono disponibile a ridurre lo spazio che occupo, come posso fare? Posto da qualche altra parte (non saprei però dove) e faccio il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Il problema non esisterebbe affatto se si utilizzassero quei programmi di ridimensionamento, non servono conoscenza particolari, basta mettere le foto in una cartella e il software fa tutto da solo.... Io uso VSO image resizer http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti