paki.r Inviato 18 dicembre 2009 - 15:56 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 15:56 Qui niente neve per adesso , sto partendo con il PX alla volta di Biella , magari piu' tardi al ritorno sciero' .... Da qualche parte ho ancora una foto , fatta da un bidello , risalente all' 87 o all' 88 , del cortile della scuola dove normalmente sostavano centinaia di moto . Quel giorno di moto ce n'erano solo due , la mia Pk e un' enduro ... E c'era pure tanta neve che le ricopriva .... Dopo la cerco , se la trovo la posto ... Ciao Guabix troppo il migliore il pk....non ce nè per nessuno!!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 18 dicembre 2009 - 16:16 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 16:16 troppo il migliore il pk....non ce nè per nessuno!!!! :risata:Sai che ne sto ufficialmente cercando uno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 18 dicembre 2009 - 16:25 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 16:25 Sai che ne sto ufficialmente cercando uno? come mi disse anni fa un amico di mio padre dopo aver insistito per mesi e mesi per un pk...." te rissi che la vespa non si vinni" (o roba del genere, ballava troppo la dentiere per capirlo :risata:) Poi ne ho trovata una, pronta per lo sfascio e me ne sono innamorato! Se sento in giro te lo faccio sapere...quanto vuoi spendere? i soliti....meno ma meno ma molto meno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 18 dicembre 2009 - 16:36 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 16:36 come mi disse anni fa un amico di mio padre dopo aver insistito per mesi e mesi per un pk...." te rissi che la vespa non si vinni" (o roba del genere, ballava troppo la dentiere per capirlo :risata:)Poi ne ho trovata una, pronta per lo sfascio e me ne sono innamorato! Se sento in giro te lo faccio sapere...quanto vuoi spendere? i soliti....meno ma meno ma molto meno? :risata: Sì la cifra è quella! Grazie! In particolare mi piacerebbe recuperare un 50, l'HP, che è stata la prima vespa che ho guidato... e che guiderei di traverso adesso su 'sti 5cm di neve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackadder93 Inviato 18 dicembre 2009 - 16:39 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 16:39 Anche qui da me, al confine tra Piemonte e Lombardia, in provincia di Alessandria, la neve viene giù abbondantemente. Sotto Natale è bello però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 18 dicembre 2009 - 16:41 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 16:41 Oggi ho sentito freddo, ha nevicato alle porte di Roma, ma le lml non si molla, anche se oggi o preso la vespa px. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 18 dicembre 2009 - 17:13 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 17:13 Qui attualmente +6......ma non siamo affatto abituati...si sentono tutti! Anche qui da me, al confine tra Piemonte e Lombardia, in provincia di Alessandria, la neve viene giù abbondantemente. Sotto Natale è bello però! X Blackadder93 bello il tuo avatar :risata: non ti sembra che sia troppo simile al mio?? Anzi, è proprio identico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 dicembre 2009 - 17:18 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 17:18 In confronto alle Vostre temperature qui è Estate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 18 dicembre 2009 - 17:29 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 17:29 In confronto alle Vostre temperature qui è Estate :risata::risata::risata: già ! ! ! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 dicembre 2009 - 17:50 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 17:50 Da me stamattina -6° tutto il giorno sotto lo 0° e adesso nevica a -1° ma domani sono obbligato ad andare al lavoro! Io volevo andare a sciareeeeeeee:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 18 dicembre 2009 - 17:55 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 17:55 Sono appena uscito (e subito rientrato) per andare a comprare il pane, poche centinaia di metri che ovviamente mi faccio in vespa (di solito) da oggi mi sa che saranno più rari. Fa un freddo canissimo, c'è la nebbia e scende la galaverna, in pochi minuti mi sono letteralmente congelato A chi lo dici vecchio ... io la mia Vespa non l'ho tirata dal garage da ormai esattamente 32 giorni !!! ORa invece a Belgrado per la terra c'è sui 50cm di neve ... Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ... E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 dicembre 2009 - 18:11 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:11 A chi lo dici vecchio ... io la mia Vespa non l'ho tirata dal garage da ormai esattamente 32 giorni !!! ORa invece a Belgrado per la terra c'è sui 50cm di neve ... Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ... E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ... Hai provato a farci......pipì sopra..??? Dovrebbe funzionare, ma poi lavala subito....ehm.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 18 dicembre 2009 - 18:16 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:16 Qui a Genova sta nevicando. Brrrr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 18 dicembre 2009 - 18:20 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:20 ok stamattina ore 8 cielo terso, non una nuvola.. temperatura -14.5 per fortuna che poi verso le 13.00 si sale a -8 Ieri a Livigno (20km. da casa mia) - 27 ..giusto clima x fare un giretto in vespa ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 dicembre 2009 - 18:42 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 18:42 Hai provato a farci......pipì sopra..???Dovrebbe funzionare, ma poi lavala subito....ehm.. Poi si congela il resto, rimani con il filetto di capitan findus in mano. Comunque, qua nel paesino di Soiana, nevica sodo da circa un'ora, e io sono senza mezzi, e le nostre auto hanno le gomme usurate, escluse quelle anteriori della Nissan, e abbiamo solo delle gomme da neve della Fiat Duna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 18 dicembre 2009 - 20:30 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 20:30 E' vero che fa freddo anche da noi(?), ma sulla :vespone:io ci sto benissimo non apprezzo molto l'acqua insieme al freddo mi si rompono le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 18 dicembre 2009 - 20:34 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 20:34 qui.....a 100 metri dal mare..... [/url] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 18 dicembre 2009 - 20:52 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 20:52 Arrivato adesso , in 6 km non ho messo la quarta ... E' nevicato un' oretta , per terra qualche cm , ma pian piano si va ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 dicembre 2009 - 21:14 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:14 ok stamattina ore 8 cielo terso, non una nuvola.. temperatura -14.5 per fortuna che poi verso le 13.00 si sale a -8 Ieri a Livigno (20km. da casa mia) - 27 ..giusto clima x fare un giretto in vespa ..... Ma Livigno non fa testo ho provato ad esserci al 26 agosto con 8°....Alfred sei di Bormio eh!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 18 dicembre 2009 - 21:58 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:58 Freddo e neve..... Rifacciamo un ripasso sulla gomma invernale per la vespa? Quest'anno la metto sicuro. Lo scorso gennaio al Mammuth mi sono anche sdraiato in curva... PS. Ciao Mirko! Tut a post? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 dicembre 2009 - 21:59 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:59 Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ... E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ... Qua è sempre successo, una disperazione quando avevo la panda e la lasciavo fuori e soprattutto non avevo il cancello automatico :azz: Certe mettine bisognava scaldare la serratura con l'accendino Comunque hai provato a soffiare della grafite in polvere nella serratura? "Asciuga" un po, non so se l'umido o l'olio del meccanismo e non si gela più, almeno per qualche giorno, poi ripeti la procedura E' nevicato un' oretta , per terra qualche cm , ma pian piano si va ... Qua ha iniziato alle 16, alle 20 ha smesso un po, ovviamente mentre tornavo a casa da lavoro (in macchina) ha ricominciato, ma le mie M+S sono formidabili ora doccia poi mi butto sul balcone a fare 2 foto :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 18 dicembre 2009 - 22:14 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 22:14 Allora ste foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 dicembre 2009 - 22:22 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 22:22 .....e intanto qui nevica.....e io non posso provare la Rally....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 dicembre 2009 - 22:30 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 22:30 Eh, già... E io ieri ero in giro con la Marrooone, cicca-cicca..! ...però un paio di volte l'ho dovuta tenere di controsterzo, anche se la strada era dritta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 dicembre 2009 - 22:43 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 22:43 .....e intanto qui nevica...... Qua ha smesso, :risata1: viene giù fine fine fine, così domani non ce n'è più Volevo uscire sul poggiolo a far 2 foto ma fa troppo freddo, ed io sono in canottiera, così le ho fatte dalla finestra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts