Vai al contenuto

Che freddo ragazzi!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Qui niente neve per adesso , sto partendo con il PX alla volta di Biella , magari piu' tardi al ritorno sciero' ....

Da qualche parte ho ancora una foto , fatta da un bidello , risalente all' 87 o all' 88 , del cortile della scuola dove normalmente sostavano centinaia di moto . Quel giorno di moto ce n'erano solo due , la mia Pk e un' enduro ...

E c'era pure tanta neve che le ricopriva ....

Dopo la cerco , se la trovo la posto ...

Ciao

Guabix

troppo il migliore il pk....non ce nè per nessuno!!!! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sai che ne sto ufficialmente cercando uno?

come mi disse anni fa un amico di mio padre dopo aver insistito per mesi e mesi per un pk...." te rissi che la vespa non si vinni" (o roba del genere, ballava troppo la dentiere per capirlo :risata::risata:)

Poi ne ho trovata una, pronta per lo sfascio e me ne sono innamorato!

Se sento in giro te lo faccio sapere...quanto vuoi spendere? i soliti....meno ma meno ma molto meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi disse anni fa un amico di mio padre dopo aver insistito per mesi e mesi per un pk...." te rissi che la vespa non si vinni" (o roba del genere, ballava troppo la dentiere per capirlo :risata::risata:)

Poi ne ho trovata una, pronta per lo sfascio e me ne sono innamorato!

Se sento in giro te lo faccio sapere...quanto vuoi spendere? i soliti....meno ma meno ma molto meno?

:risata: :risata: :risata: Sì la cifra è quella! Grazie! In particolare mi piacerebbe recuperare un 50, l'HP, che è stata la prima vespa che ho guidato... e che guiderei di traverso adesso su 'sti 5cm di neve! :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui attualmente +6......ma non siamo affatto abituati...si sentono tutti!

Anche qui da me, al confine tra Piemonte e Lombardia, in provincia di Alessandria, la neve viene giù abbondantemente. Sotto Natale è bello però! :risata1:

X Blackadder93 bello il tuo avatar :risata::risata::risata: non ti sembra che sia troppo simile al mio?? Anzi, è proprio identico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena uscito (e subito rientrato) per andare a comprare il pane, poche centinaia di metri che ovviamente mi faccio in vespa (di solito) da oggi mi sa che saranno più rari. Fa un freddo canissimo, c'è la nebbia e scende la galaverna, in pochi minuti mi sono letteralmente congelato :roll:

A chi lo dici vecchio ... io la mia Vespa non l'ho tirata dal garage da ormai esattamente 32 giorni !!! ORa invece a Belgrado per la terra c'è sui 50cm di neve ...

Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! :orrore: E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ...

E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici vecchio ... io la mia Vespa non l'ho tirata dal garage da ormai esattamente 32 giorni !!! ORa invece a Belgrado per la terra c'è sui 50cm di neve ...

Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! :orrore: E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ...

E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ...

Hai provato a farci......pipì sopra..???

Dovrebbe funzionare, ma poi lavala subito....ehm..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

stamattina ore 8 cielo terso, non una nuvola..

temperatura -14.5

per fortuna che poi verso le 13.00 si sale a -8

Ieri a Livigno (20km. da casa mia)

- 27 ..giusto clima x fare un giretto in vespa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a farci......pipì sopra..???

Dovrebbe funzionare, ma poi lavala subito....ehm..

Poi si congela il resto, rimani con il filetto di capitan findus in mano. :risata:

Comunque, qua nel paesino di Soiana, nevica sodo da circa un'ora, e io sono senza mezzi, e le nostre auto hanno le gomme usurate, escluse quelle anteriori della Nissan, e abbiamo solo delle gomme da neve della Fiat Duna. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

stamattina ore 8 cielo terso, non una nuvola..

temperatura -14.5

per fortuna che poi verso le 13.00 si sale a -8

Ieri a Livigno (20km. da casa mia)

- 27 ..giusto clima x fare un giretto in vespa .....

Ma Livigno non fa testo :mrgreen: ho provato ad esserci al 26 agosto con 8°....Alfred sei di Bormio eh!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è sempre successo, una disperazione quando avevo la panda e la lasciavo fuori :azz: e soprattutto non avevo il cancello automatico :azz: :azz:

Certe mettine bisognava scaldare la serratura con l'accendino :roll:

Comunque hai provato a soffiare della grafite in polvere nella serratura? "Asciuga" un po, non so se l'umido o l'olio del meccanismo e non si gela più, almeno per qualche giorno, poi ripeti la procedura :-)

E' nevicato un' oretta , per terra qualche cm , ma pian piano si va ...

Qua ha iniziato alle 16, alle 20 ha smesso un po, ovviamente mentre tornavo a casa da lavoro (in macchina) ha ricominciato, ma le mie M+S sono formidabili :mrgreen: ora doccia poi mi butto sul balcone a fare 2 foto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e intanto qui nevica......

Qua ha smesso,:risata1: :risata1: viene giù fine fine fine, così domani non ce n'è più :mrgreen:

Volevo uscire sul poggiolo a far 2 foto ma fa troppo freddo, ed io sono in canottiera, così le ho fatte dalla finestra :lol::ciao:

DSCF0411 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti