Vai al contenuto

Che freddo ragazzi!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

stamattina -2 , che qui equivale al gelo più totale. ho scaricato la batteria e la Cosa è partita a pedivella.

benedetti i 50 euro del termoscud...

in previsione anche dell'allegra giornata di lavoro trascorsa praticamente all'aperto mi sono messo tanta di quelle roba addosso che i 6 gradi di stasera per poco mi facevano sudare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stamattina -2 , che qui equivale al gelo più totale. ho scaricato la batteria e la Cosa è partita a pedivella.

benedetti i 50 euro del termoscud...

in previsione anche dell'allegra giornata di lavoro trascorsa praticamente all'aperto mi sono messo tanta di quelle roba addosso che i 6 gradi di stasera per poco mi facevano sudare...

E chi t'ammazza a te Tony,ne sai sempre una in piu' :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina , cortile di casa ...

Ne ho approfittato per fare un po di ginnastica ...

Ciao

Guabix

Qua ha nevicato quasi tutta la notte, ma la calura dei 4° di oggi pomeriggio ne ha sciolta una buona parte.

PS

Io quest'anno non l'ho sbadilata ne a casa ne al lavoro. Olè ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non ce la faccio più! :azz:

A parte il freddo, che sopporto molto bene, odio la neve, il ghiaccio e tutto quello comportano e che per me quest'anno si traduce in SFIGA MICIDIALE.

Nell'ordine:

Giovedì scorso ho tamponato causa strada scivolosa di ghiaccio, avevo la bambina in macchina e per poco non muoio di paura mentre lei s'è messa a ridere.

Venerdì sera tornando dalla cena natalizia del Vespaclub trovo la mia auto sfondata e scaraventata nel mezzo del giardino attraverso la recinzione da un vecchio ubriaco.

Stamattina scivolo sulla lastra di ghiaccio di 3cm dura come il diamante che ricopriva ogni cosa e sbatto malamente la schiena che ancora fa un male cane.

Lo pensavo prima e ora ancora di più, la neve sta bene in cima ai monti,

non al livello del mare!

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non ce la faccio più! :azz:

A parte il freddo, che sopporto molto bene, odio la neve, il ghiaccio e tutto quello comportano e che per me quest'anno si traduce in SFIGA MICIDIALE.

Nell'ordine:

Giovedì scorso ho tamponato causa strada scivolosa di ghiaccio, avevo la bambina in macchina e per poco non muoio di paura mentre lei s'è messa a ridere.

Venerdì sera tornando dalla cena natalizia del Vespaclub trovo la mia auto sfondata e scaraventata nel mezzo del giardino attraverso la recinzione da un vecchio ubriaco.

Stamattina scivolo sulla lastra di ghiaccio di 3cm dura come il diamante che ricopriva ogni cosa e sbatto malamente la schiena che ancora fa un male cane.

Lo pensavo prima e ora ancora di più, la neve sta bene in cima ai monti,

non al livello del mare!

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

[/YOUTUBE VIDEO]

Cavolo ke sf...ortuna...Mi dispiace davvero per i tuoi disagi. Io amo la neve, adoro sciare, eppure la penso come te, la preferisco sui monti perchè li sono organizzati, altrimenti crea disagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si sta bene 21 C ad agrigento

Confermo la giornata calda, qui sui 18 gradi, un pò di scirocco, ho girato in vespa senza problemi, nemmeno di vento.

Ieri però i gradi erano 12 (freddi) e c'era molto vento , c'è stata anche una tromba d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la giornata calda, qui sui 18 gradi, un pò di scirocco, ho girato in vespa senza problemi, nemmeno di vento.

Ieri però i gradi erano 12 (freddi) e c'era molto vento , c'è stata anche una tromba d'aria.

Infatti!! Meno male!!! In vespa (col giubbotto) si stava da Dio!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni:http://www.tempoitalia.it/1/meteo/simaxis il tempo del mio paese, pochi giorni fa c'era freddo circa 7 gradi (per noi il freddo è questo però a differenza vostra fa molto umido), invece da ieri vento caldo scirocco, mezzogiorno...guardate un pò le temperature:mrgreen: intorno ai 15 e 18 gradi addirittura......Sardegna occidentale.......
Link al commento
Condividi su altri siti

E'vero!

metto il naso fuori casa e c'è un ventolone caldo meraviglioso,

quello che qui viene chiamato Garbino

<meteolab_venti_garbino.html>

Grazie Ivan, oggi vado a fermare un'auto nuova.

Alla fine dei conti se la portavo da rottamare al concessionario ottenevo solo 1500e invece così l'assicurazione dello sbevazzone mi rifonderà circa 1000-1500e in +, che sono il valore commerciale della mia vecchia auto,

butta via! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E'vero!

metto il naso fuori casa e c'è un ventolone caldo meraviglioso,

quello che qui viene chiamato Garbino

<meteolab_venti_garbino.html>

Grazie Ivan, oggi vado a fermare un'auto nuova.

Alla fine dei conti se la portavo da rottamare al concessionario ottenevo solo 1500e invece così l'assicurazione dello sbevazzone mi rifonderà circa 1000-1500e in +, che sono il valore commerciale della mia vecchia auto,

butta via! ;-)

Quale sarà la degna sostituta con un bel portachiavi antisfiga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fa un caldo boia anche qua, ora ci sono 2 gradi, ma stamattina alle 5 ho visto cose inenarrabili.

Aveva smesso di nevicare già verso le 3, ma i 10 km per andare al lavoro erano un unica lastra di ghiaccio, e la visibilità era di un paio di metri causa nebbione pazzesco.

Facevo fatica a tenere la macchina dritta viaggiando ai 40/50 allora nonostante le gomme da neve.

Poco fa tornando a casa nel mio breve percorso ho visto 3 macchine abbandonate nel fosso, ed una dozzina di cartelli coricati...

BASTAAAAAA SONO STUFOOOOOOOOOOO !!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fa un caldo boia anche qua, ora ci sono 2 gradi, ma stamattina alle 5 ho visto cose inenarrabili.

Aveva smesso di nevicare già verso le 3, ma i 10 km per andare al lavoro erano un unica lastra di ghiaccio, e la visibilità era di un paio di metri causa nebbione pazzesco.

Facevo fatica a tenere la macchina dritta viaggiando ai 40/50 allora nonostante le gomme da neve.

Poco fa tornando a casa nel mio breve percorso ho visto 3 macchine abbandonate nel fosso, ed una dozzina di cartelli coricati...

BASTAAAAAA SONO STUFOOOOOOOOOOO !!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

ieri sera ..inversione di marcia su corso, parte la mia macchina, e ....spuck...contro un'altra parcheggiata a cazzo li!

fatto nulla ne io ne la mia auto, ma mi giravano parecchio....niente gomme da neve....e niente spargi sale per le strade!

Link al commento
Condividi su altri siti

qua sono passati i trattori con la lesa, ma di sale manco l'ombra nemmeno qua.

Ieri invece erano passati... :roll:

sabato scorso , la notte, a rivoli ci saranno stati 10 trattori che sputazzavano sale come pazzi....

ieri sera nevicava e che fanno loro? aspettano le 23 passate, dopo almeno 5 ore di neve per uscire con i mezzi.....ed io ....spam contro le altre macchine :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la sorpresa di stamattina

per fortuna che siamo al 23

e qui siamo attrezzati : strade già pulite e senza problemi di sorta

Se una nevicata del genere capitasse tra un paio di giorni

con il pienone di turisti sarebbe il caos

NEVE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti