Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Basta che non venga qua, o comunque che inizi domani pomeriggio :mrgreen:

io mi son dvertito andare a casa...

cruise tarato sui 47km/h e un cd dei black sabbath...:mavieni:

fortuna però non cera nessuno....

Inviato

Io col mio trattore e le sue supergomme l'altra sera viaggiavo tranquillo agli 80, nel parcheggio del lavoro ho provato a fare le sgommate ma non si spostava di un millimetro, praticamente ero sui binari.

C'erano però solo 3-4 dita di neve, per di più fresca :-):ciao:

Inviato
Io col mio trattore e le sue supergomme l'altra sera viaggiavo tranquillo agli 80, nel parcheggio del lavoro ho provato a fare le sgommate ma non si spostava di un millimetro, praticamente ero sui binari.

C'erano però solo 3-4 dita di neve, per di più fresca :-):ciao:

trattore ad 80 km/h???!!!!!

Mirko ma con cosa vai in giro???

Inviato
Con le gomme adatte non si ferma davanti a nulla ;-)

idem con patate!

Capodanno sono stato al passo Sella, 2200metri e rotti...la strada che vedi in foto era tutta di neve, dalla statale a lì una impervia salitina..li mi sono dovuto arrendere, causa un mio errore....:azz:

Inviato

Mi pare siano 2 continental ma non ne sono certo e 2 michelin entrambe le coppie m+s, la misura dovrebbe essere 175/65 - 14 non so cosa ho montato all'anteriore, ho messo quelle che l'anno precedente avevo al post :mrgreen:

Con i cerchi in lega invece sono 195/45 - 16 pzero nero che hanno la bellezza di 70mila km e non sono ancora alla frutta.

Inviato
Lorè, in linea d'aria non siamo lontani, eppure qui da me solo secchiate di pioggia... :boh:

O allora... la preferivo di molto la pioggia... una sciacquatina e via... con l'Arno e fiumi siamo nella mierda fino al collo!!!

PS: un giorno ti verrò a trovare, come del resto mammuzzadichecco :mrgreen:

PS2: Aggiusti anche televisioni? La mia "piccola" 32" cassettone fa a metà... :mrgreen:

Inviato
quello aggiusta tutto, anche le testa dei Cristiani...

La testa dei Cristiani fose l'aggiusto meglio dei TV: purtroppo di elettronica ci capisco quasi zero... :oops:

(Tonino, ti sei dato a fare il barista? Anche se quell'indirizzo mi dice qualcosa... ;-))

Inviato
La testa dei Cristiani fose l'aggiusto meglio dei TV: purtroppo di elettronica ci capisco quasi zero... :oops:

questo è poco ma sicuro..

(Tonino, ti sei dato a fare il barista? Anche se quell'indirizzo mi dice qualcosa... ;-))

a volte le migliori amicizie a volte nascono subito dopo essere moolto moolto vicini a prendersi a schiaffi...

Inviato

allora martedì esco dal lavoro ... neve da matti!ieri freddo ma bello ... poco fa metto la testa fuori dall'ufficio .. e c'è una nebbia che non si vede a 1 metro!!! hai volgia a farsi 40 km adesso ... che due scatole!

Inviato
a volte le migliori amicizie a volte nascono subito dopo essere moolto moolto vicini a prendersi a schiaffi...

Non è stato il nostro caso... :mrgreen:

Comunque ricordo già tre anni e mezzo fa che qualcosa di teso era nell'aria: meglio così, sono molto contento! :lol:

(VRisti, scusateci l'OT!)

Inviato

COMUNE SE VOGLIAM FARE A CAMBIO DI CLIMA X 3 GG, mi bastano 3 gg x spruzzare la Extreme, ameno il telaio e parafango, almeno proseguo nei lavori. sono fermo x il freddo, non posso spruzzarla con la stufa accesa..salterei per aria... DAI FACCIAM CAMBIO! ameno un pokino

• 1 month later...
Inviato

Oggi ho pensato a questa discussione, ho fatto un giretto, giusto un 6 litri di benzina :mrgreen: dalle 12.30 alle 16 abbondanti, non so quanti km ho fatto ma vi lascio l'onore di fare i conti sapendo che ho un motore originale, e sono andato la maggiorparte del tempo intorno agli 80 km/h ;-)

Ingannato dal sole sono partito da casa dei miei ad Asti ed ho puntato il faro verso il mio paese d'origine, su e giù per le colline solo per strade secondarie, in direzione nord ovest, e tra una discesa ardita ed una risalita :-) sono arrivato a 15 km da Chivasso :azz:

Allora ho girato verso Gassino e poi mi sono diretto verso la parte posteriore della collina Torinese, a mio avviso uno dei posti più belli del Piemonte per girare in vespa.

Che freddo ragazzi :roll: non so quanti gradi ci fossero, (stamattina alle 5.30 ce n'erano -3) oggi pomeriggio era abbondantemente sopra lo zero, ma l'aria era comunque gelata, domani è prevista neve, vedremo :roll: io spero di no, sono stufo del freddo!

Un paio di foto scattate durante la sosta P.P. :mrgreen:

DSCF0512 (Large).jpg

DSCF0510 (Large).jpg