FranKesco Inviato 7 marzo 2010 - 11:36 Share Inviato 7 marzo 2010 - 11:36 Anch'io non ne posso più di sto freddo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 marzo 2010 - 13:24 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:24 Oggi ho pensato a questa discussione, ho fatto un giretto, giusto un 6 litri di benzina dalle 12.30 alle 16 abbondanti, non so quanti km ho fatto ma vi lascio l'onore di fare i conti sapendo che ho un motore originale, e sono andato la maggiorparte del tempo intorno agli 80 km/h Ingannato dal sole sono partito da casa dei miei ad Asti ed ho puntato il faro verso il mio paese d'origine, su e giù per le colline solo per strade secondarie, in direzione nord ovest, e tra una discesa ardita ed una risalita sono arrivato a 15 km da Chivasso Allora ho girato verso Gassino e poi mi sono diretto verso la parte posteriore della collina Torinese, a mio avviso uno dei posti più belli del Piemonte per girare in vespa. Che freddo ragazzi non so quanti gradi ci fossero, (stamattina alle 5.30 ce n'erano -3) oggi pomeriggio era abbondantemente sopra lo zero, ma l'aria era comunque gelata, domani è prevista neve, vedremo io spero di no, sono stufo del freddo! Un paio di foto scattate durante la sosta P.P. Alla faccia, complimenti che gran giro!!! Complimenti, mi affascina sempre il PX 125 Senzafrecce Anche oggi un freddo ... Fortuna che oggi con il mio fratellone (Vesponauta) sistemo la frizione all'Ape.... ....in attesa di un bel clima primaverile e la PKina pronta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 marzo 2010 - 13:30 Autore Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:30 Allora visto che lo vedi, digli che presto avrò bisogno di lui per smontare la lavastoviglie della mia mamma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 marzo 2010 - 13:34 Share Inviato 7 marzo 2010 - 13:34 Allora visto che lo vedi, digli che presto avrò bisogno di lui per smontare la lavastoviglie della mia mamma Va bene, riferisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 7 marzo 2010 - 14:09 Share Inviato 7 marzo 2010 - 14:09 non potendo usare la vespa oggi ci si accontenta di un uscita con le pelli di foca Temperatura freddina -18 alla mattina e -10 alle 12 però ne è valsa la pena 2 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts