baggio86 Inviato 18 dicembre 2009 - 10:22 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 10:22 Ciao ragazzi ho trovato un signore che vende questo contachilometri, vi sembra originale? Come posso fare per capire quando uno è originale oppure no? Scalatura, fondo non di carta, ecc.. Ho una 50L appena ritirata dal carrozziere, guardate. Grazie 1000 a todos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 dicembre 2009 - 10:29 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 10:29 Ciao ragazzi ho trovato un signore che vende questo contachilometri, vi sembra originale?Come posso fare per capire quando uno è originale oppure no? Scalatura, fondo non di carta, ecc.. Ho una 50L appena ritirata dal carrozziere, guardate. Grazie 1000 a todos Sembra una buona riproduzione, gli originali erano marchiati veglia borletti anche sul retro della cassa metallica, se non ricordo male. ...IL verde mela spopola sulle L :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 dicembre 2009 - 10:41 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 10:41 Sul conta chilometri non saprei dirti per la vespa molto bello il colore! Una curiosità, quanto hai speso per il carrozziere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 dicembre 2009 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2009 - 10:45 Sembrerebbe proprio originale Veglia, di produzione relativamente recente (lancetta in plastica tutta rossa). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 18 dicembre 2009 - 13:03 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 13:03 Di carrozziere ho speso 800€ tondi tondi, ma il lavoro è veramente ben fatto, c'era il parafango che era quasi irrecuperabile eppure l'ha tirato praticamente nuovo, poi per il resto sinceramente erano solo ammaccature e qualche saldatura sulle pedane. Per quanto riguarda la verniciatura è perfetta, non ci sono goccie e l'unico difetto che ho trovato è stato un pallino di meno di un millimetro sul cofano sinistro e qualche altro pallino simile sulla forcella, per il resto perfetta. è uno dei più cari della zona, ma è anche considerato uno dei migliori, il primato se lo contendono lui e suo fratello. L'unico inconveniete è stato aver aspettato solo 7 mesi........ (i motivi posso dirveli in privato). Comunque grazie, il venditore mi ha detto che è effettivamente marchiato anche sulla cassa e che è un fondo di magazzino. Quindi penso che lo prenderò, anche se ha chiesto un bel 70 eurini... cercherò di tirargli un pò il prezzo Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts